Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Emm io alle 19:00 ho scritto a questi tizi e mi hanno risp che i cerchi da 18 arancite diamantati sono finiti.

A te cosa hanno detto?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ti avevo gia detto se vedi l'ultimo sms pubblicato qui che avevo gia telefonato e arrivano i primi di marzo.:) io li prendero' per quella data
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Io ho preso i 18" bruniti da loro. Mi sembrano ottimi. Pesano circa 12kg l'uno. Mandano i fregi e 4 valvole nuove. Sono molto seri.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ti avevo gia detto se vedi l'ultimo sms pubblicato qui che avevo gia telefonato e arrivano i primi di marzo.:) io li prendero' per quella data

Io ho preso i 18" bruniti da loro. Mi sembrano ottimi. Pesano circa 12kg l'uno. Mandano i fregi e 4 valvole nuove. Sono molto seri.

OTTIMO! il prezzo sul sito è quello complessivo per tutti e 4 i cerchi?... perchè io sono mooolto interessato
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

OTTIMO! il prezzo sul sito è quello complessivo per tutti e 4 i cerchi?... perchè io sono mooolto interessato
come ho scritto 4 cerchi, 4 fregi, 4 valvole e spedizione gratis.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

legione e gli altri ricordatevi che se facciamo acquisto comune li prendiamo a meno quindi mettiamoci in contatto,ducatone tu quando e a quanto li hai presi?
 
Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Qualcuno del forum ha acquistato e montanto sulla propria Giulietta questo cerchio da 16? cerchio.jpg Cosa ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Si c'e, un utente che li ha messi come questi ed e' rimasco molto soddisfatto. Se vede la discussione rispondera'...