Impianto gpl - Tutto ciò che c'è da sapere

Scusami ma non ti conveniva comprare una giulitta già con l'impianto gpl di serie? Perchè se l'auto e nuova puoi dire ciao ciao alla garanzia alfa...se no devi andare da loro e chiedere se si appoggiano a qualche installatore...e quindi devi pagare l'installatore e l'alfa stessa per non farti decadere la garanzia...
 
No, la Giulietta l'ho comprata d'occasione, di 1 anno con 8000 km. Il concessionario autorizzato Alfaromeo mi ha detto che la garanzia non decade, eventualmente possono far storie se il problema riguarda elementi interessati dall'installazione dell'impianto a gas. Eventualmente lo si può far installare da un concessionario ufficiale del gruppo Fiat che da me lo fa, solo che mi ha sparato 2000 € a fornte di altri che me ne hanno chiesti 1200 ma dei quali non mi fido molto
 
Si infatti quelli ufficiali fiat ti chiederanno di più...stai attento a cosa gli altri ti offrono...anche a palermo c'è gente che fa impianto sequenziali a 940 euro...ma che cosa montano ? buuu....i prezzi giusti sono trai i 1500 euro...però al posto tuo monterei quello di 2mila euro per il fatto della garanzia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera,
Esco dal tecnico, spero di non sbagliare e creare problemi, da un punto di vista legale la rimessa di auto a GPL è ancora vincolata?
Mi spiego: è ancora viatato ricoverare auto a gas nei box sottocasa o nei parcheggi chiusi?
grazie