L'angolo della GiuliettArte: car wash

ragazzi! mi serve un aiutino.. o meglio,un consiglio.
ho notato che sulle fiancate in basso della mia giuly ci son dei puntini di ferro,così diciamo,ecco,questi son alquanto ostili e sembrano essersi innamorati della mia alfa,ma siccome son molto geloso devo ELIMINARLI.. qualcuno conosce uno spray/schiuma ecc.. per eliminare quei cosi maledetti?? grazie


puoi provare con questo..... Car Pro IronX 500 ml*
se non scompaiono vai di clay....
Aloha
 
Concordo col tenerla Pienamente Pulita e lucida... Ogni qualvolta mi faccio la ROMA-NAPOLI o la NAPOLI-ROMA, la rilavo con piacere....certo.... prediligo di farlo quando vado a casa... così da avere tutti i miei confort ;) Un abbraccio e Sempre più convinto di aver fatto la scelta MIGLIORE, comprando la mitica GIULIETTA!!!!
 
Complimenti io sono la tua esatta replica o clone!!!!!!!!!!!!
 
Per confermarvi che quello che ho detto è vero vi posto l'intervista che rilasciai a QR pubblicata sul numero 658 di Agosto 2010 in cui raccontavo...
001.jpg002.jpgImageShack® - Online Photo and Video Hosting
per la cronaca io sono quello accanto alla Giulietta Sprint del '54 e il servizio si chiamava "Il Virus Alfa"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Per confermarvi che quello che ho detto è vero vi posto l'intervista che rilasciai a QR pubblicata sul numero 658 di Agosto 2010 in cui raccontavo...
Visualizza allegato 96411Visualizza allegato 96412
placeholder.png

per la cronaca io sono quello accanto alla Giulietta Sprint del '54 e il servizio si chiamava "Il Virus Alfa"


Marò quanto sei brutto!:lol2:

P.S.
Ti voglio bene, lo sai! :liebe020:

Noo, mai mandare la propria foto. Rovini i sogni e confermi i timori. :)

Quindi io avrei infranto i tuoi sogni?:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fate i bravi, sono solo venuto male in quella foto! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: