L'angolo della GiuliettArte: car wash

Tu sei un Maresciallo dei Carabinieri. Assolutamente
 
Da cosa te ne accorgi alpra, dal pizzetto?:cool:
 
Acqua per questi ultimi, guarda meglio...:grinser005:

003.jpg
 
Ci sono vari stadi della malattia, il mio è leggermente più grave!!! :lol2:

PS: comunque solo con pioggerellina fine lo faccio :p

C'è un mio vicino che la lava sotto la pioggia battente (anche forte) ma questo lo fa principalmente per un discorso di risparmio acqua! Ha un po' le braccia corte lui! Tu penso che la lavi con la pioggia per altri motivi? :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Però ragazzi una cosa importante è recuperare il tempo non dedicato alle mogli/ragazze, perchè poi si rischia veramente di andare a dormire in macchina la notte!!! :lachen001:

Parole sante! La mia ragazza è convinta che ci tengo più alla GIuly che a lei! Quando avevo la Punto non ero così ma poi è arrivata un'altra nella mia vita! Certo dobbiamo stare attenti a non trascurarle troppo! :lol2:
 
Tu penso che la lavi con la pioggia per altri motivi? :D

Il motivo è che semplicemente non ce la faccio a vederla sporca! Quindi anche se fanno 4 schizzi o se il cielo grigio non promette niente di buono, non rinuncio a lavarla. :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il motivo è che semplicemente non ce la faccio a vederla sporca! Quindi anche se fanno 4 schizzi o se il cielo grigio non promette niente di buono, non rinuncio a lavarla. :p

Fai bene! Anche a me dà fastidio sporca! Per fortuna il Magnesio camuffa lo sporco eccellentemente ma soprattutto la zona posteriore, quando l'auto è sporca, è inguardabile! Io son uno che lava di più l'auto nelle belle stagioni. In inverno la lavo un po' meno ma mi impegno a non fare passare troppo tempo dall'ultimo lavaggio!