Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

io ho la giulietta da 2 anni e 3 mesi.

dopo un anno e mezzo mi si era staccato il copripomello del cambio. Non sono andato in officina, perché non volevo litigare. Ho visto che era sufficiente reincollarlo (colla UHU) ed è tornato perfetto.

ora sono alle prese con la maniglia anteriore sinistra. Gli organi che collegano il gancio di apertura della portiera e la maniglia sono in plastica. In officina mi vogliono far cambiare tutto il pannello (380€!). Come per il copripomello del cambio, scopro veramente con delusione che molti pezzi importanti soggetti a movimento e forze tutto il giorno, sono fatti in plastica. Mi aspettavo più qualità nelle macchine Alfa Romero. Ho sempre avuto auto straniere e questa è la mia prima Alfa. Per carità ora non è che la disprezzo, ma non sono neanche entusiasta come lo ero prima...

D'accordo , rispetto la tua linea di pensiero...
ma eri in GARANZIA e dovevi pretendere che ti sostituissero tutto ciò che non funzionava o si rompeva.....
potevi sempre rivolgerti ad un'altra officina o informare l'infomore...
Aloha
 
30.000 km pomello rotto........ speravo durasse a vita ormai.... ma non è stato così!! :mad:
 
30.000 km pomello rotto........ speravo durasse a vita ormai.... ma non è stato così!! :mad:

brutta monella cattiva che non è altra :mad:

dopo tutte le cure e le attenzioni che le riservi...ora ti fa questo??:grinser005:
 
E tu pensa che invece che sculacciarla (usando il mastice)...... gli ho ordinato il pomello in carbonio.... sono troppo buono!! :lol2::lol2:
 
troppo buono! :D riesci a mettere una foto poi? Perchè dal sito non si capisce molto bene.. va a coprire quello che copre il pomello in plastica? grazie :D
 
Noooo pure Gio ha rotto il pomello.....:eek:

zitto zitto il mio sta ancora li.......niente battute Fede che il tuo lo stacchiamo noi.....;)

Aloha
 
12 mila km ancora resiste..... vedremo st estate con il caldo se passa la stagione... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si conosce il numero totale di pomelli rotti qui nel forum? E sapete se è stato modificato da AR nel frattempo?