Mega test del manettino DNA su strada sdrucciolevole

Torniamo a parlare del funzionamento delle varie modalità del DNA su ghiaccio/bagnato, abbandonando i conflitti personali. Grazie.
 
Per te Ing. " All weather".
Ah, quando ho il piacere di leggere un tuo articolo ? Cosi' valutiamo la qualita' delle TUE prove.
Da quanto mi risulta hai aperto DUE thread nella tua fulgida carriera e ti sono stati chiusi tutti e due per OT, un vero fulmine di guerra. Mentre i tuoi post raggiungono le due righe poi si fermano per mancanza di idee o di grammatica, non so.
Quindi da imparare ne hai piu' di quanto pensi...

tuo IngAllWeather
 
state bbboniii :boni3:che non è il caso di punzecchiarvi.......

ritorniamo in tema e proseguiamo la discussione serenamente .....grazie :)
 
Per chi ha il TCT e ha avuto modo di guidare sulla neve... sia in A che in che D che in N non sono MAI rimasto piantato.
In partenza, a prescindere dalla posizione del manettino, il taglio di potenza c'è, ma non è mai eccessivo e non impedisce un leggero slittamento delle ruote, propedeutico per uscire dalle situazioni critiche..
Che sia stata adottata una diversa logica di gestione elettronica?
 
Per chi ha il TCT e ha avuto modo di guidare sulla neve... sia in A che in che D che in N non sono MAI rimasto piantato.
In partenza, a prescindere dalla posizione del manettino, il taglio di potenza c'è, ma non è mai eccessivo e non impedisce un leggero slittamento delle ruote, propedeutico per uscire dalle situazioni critiche..
Che sia stata adottata una diversa logica di gestione elettronica?

le variabili sono tante...
un aggiornamento della centralina lo fecero per migliorare la ripartenza...
di quanto migliora non lo so... credo che uscì più o meno a fine 2011...
poi è da vedere se lo facevano sulla centralina motore o su quella ABS che gestisce il VDC...
se va fatto sulla centralina motore, appena colleghi gli strumenti di diagnostica dovrebbe dirtelo... se invece va fatto su quella ABS devi andare proprio a cercare li perche non ti direbbe nulla da centralina motore...
come si gestisce il tct non lo so, può anche darsi che vada meglio essendo un automatico...
 
R: Mega test del manettino DNA su strada sdrucciolevole

Complimenti con queste parole dimostri proprio superiorità soprattutto intellettuale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Mega test del manettino DNA su strada sdrucciolevole

Complimenti con queste parole dimostri proprio superiorità soprattutto intellettuale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Grazie! :eclipsee_Victoria: anche se comunque non avrò l onore di essere inserito nelle Treccani! c è gente piu "intellettuale" di me!