Alprazolam-Reportage: visita allo showroom Alfa Romeo ad Hong Kong

Guarda c'e' una stanzina fatta proprio per voi... vi ci porto.

No, non quella con la carrozzina, l'altra speciale. Qui da noi non c'e' ancora.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 165
simpatica la storiella dello showroom Alfa Romeo ad Hong Kong.....;)
 
la storiella della visita virtuale....:D
 
R: Alprazolam-Reportage: visita allo showroom Alfa Romeo ad Hong Kong

Guarda c'e' una stanzina fatta proprio per voi... vi ci porto.

No, non quella con la carrozzina, l'altra speciale. Qui da noi non c'e' ancora.

No io non ti metto il pannolone.a tutto c'e un limite:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Facciamo così. Ci fai brutta figura tu in tutti casi:

1) se non è una visita virtuale e ci sono stato veramente ci fai brutta figura perchè si vede che non sei mai uscito da PN
2) se è una visita virtuale e non ci sono stato ci fai brutta figura perchè dici una cosa ovvia che tutti hanno capito e sembri tonto
3) se hai capito che ci sono stato ma vuoi lo stesso punzecchiarmi ci fai brutta figura perchè non mi scompongo

Cosa preferisci ?

la storiella della visita virtuale....:D
 
Facciamo così. Ci fai brutta figura tu in tutti casi:

1) se non è una visita virtuale e ci sono stato veramente ci fai brutta figura perchè si vede che non sei mai uscito da PN
2) se è una visita virtuale e non ci sono stato ci fai brutta figura perchè dici una cosa ovvia che tutti hanno capito e sembri tonto
3) se hai capito che ci sono stato ma vuoi lo stesso punzecchiarmi ci fai brutta figura perchè non mi scompongo

Cosa preferisci ?

ahahahah tutti e 3 i casi...rilassati e goditi la vita, non vedere sempre del malizioso negli altri, perchè chi ha il sospetto ha il difetto...:liebe020:
 
voto l'ipotesi due 2!
Hai specchiato le foto degli interni della Giuly per simulare la guida a destra.
Hai trovato foto di H.K. non indicizzate su google (ho verificato, non ci sono...).
Hai creato un finto preventivo dell'auto.
Hai photoshoppato tutto...

Il tuo unico errore è stato metterti contro Nick Carter, Stanislao Moulinsky!

(certo che con tutto 'sto lavoro... Facevi prima a prendere l'aereo ed andarci!!!)
 
Siete tutti e due sotto controllo d'ora in avanti. Verificate le vostre fonti, correggete la vostra grammatica, verificate la vostra igiene intima perchè...

ALPRAZOLAM 'S WATCHING YOU !!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siete tutti e due sotto controllo d'ora in avanti. Verificate le vostre fonti, correggete la vostra grammatica, verificate la vostra igiene intima perchè...

ALPRAZOLAM 'S WATCHING YOU !!!!!!!!


:).:stretta:..: lol :.