Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non sembrano male...ma non ho esperienza diretta.

Il prezzo è buono, anche se di solito non ha molto senso risparmiare sugli pneumatici...

Boh!? Provale...poi ci fai sapere come vanno...

IA
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Le V12 sono ottime gomme, vai tranquillo! ;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Hankook e' una casa Koreana che produce pneumatici di ottima qualità,non c'è di che preoccuparsi.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Grazie ragazzi, l'unico dubbio è che se fossero all'altezza dell'auto.
Considerando inoltre che allo stesso prezzo praticamente ci sono anche le Bridgestone Potenza ed altre importanti.
Comunque perchè no, proviamo questo cambiamento, non credo resterò deluso.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

vai tranquillo sono ottime gomme
 
Pneumatici? quali sono i migliori?

Grazie ragazzi, l'unico dubbio è che se fossero all'altezza dell'auto.
Considerando inoltre che allo stesso prezzo praticamente ci sono anche le Bridgestone Potenza ed altre importanti.
Comunque perchè no, proviamo questo cambiamento, non credo resterò deluso.

Le potenza costano un po' di più e la differenza c'è ma le hankook sono una valida alternativa!!! ImageUploadedByTapatalk1362300352.344778.jpg
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Però non capisco una cosa ragazzi, le Hankook ad esempio migliorano il consumo di carburante (C) ed efficienza sul bagnato (B), anche se molte recensioni indicano queste gomme come eccellenti nella resa su asfalto asciutto e molto meno su quello bagnato, cosa che mi fa tentennare e dare meno credito a queste etichette europee. Le Bridgestone Potenza ad esempio categoria F su consumi carburante, cioè un punteggio molto basso. In che cosa sono migliori esattamente? Anche i grafici giocano in favore della casa Koreana;

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

A fine pagina il grafico che riguarda le Bridgestone.
PS: Non era 104,00 € a gomma, avevo sbagliato la misura che è; 245, 45, R17, Y
Hankook Ventus V12 K110: 148,62 €
Bridgestone Potenza RE 050 A: 164,33 €

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Dalla F alla C non cambia molto la percentuale di risparmio o consumo,sono marche che stanno nello standard.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambio pneumatici: prove e consigli

Le bridgestone sono più morbide quindi più tenuta di strada più grip più consumi pero anche se distrutte i risultati sono eccellenti! Io almeno mi sono trovato benissimo e continuerò a montare anke perché come vedi il prezzo non è molto differente dalle hankook