Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - 1988 - Grigio Medio met. - SA

bella splendida...elegante e sportiva......:) mi piace un sacco

grazie

Bella veramente! hai l'assetto originale vero? sembra un cammello XD

assetto ori, non sai che cosa bella NON toccare sotto da nessuna parte :grinser005:

dire stupenda è dire poco, i cerchi del gtv(r16) le stanno da dio:) ps. hai trovato difficoltà ad omologarli???
ps cosa hai messo nella vaschetta lavavetri per rendere il liquido verde:smiley_001:...
ottima davvero bellissima ps. dove hai reperito la targhetta è davvero favolosa, la voglio anche io:lachen001:


ho chiesto il nullaosta e poi li ho collaudati alla mtc di avellino ( a selerno volevano una marea di scartoffie )
il liquido fa verde in foto anche per la risultante del giallo della vaschetta ma in realtà è blu ed è una soluzione di acqua + pulivetro uso domestico
la targhetta telaisticamente è la stessa delle prime foto del 2010 ma ho rimosso la stampa su lamina di alluminio e facendomi mandare delle foto da un amico che l'aveva nuova e con l'aiuto del photoshop l'ho stampata su carta fotografica, l'ho ritagliata, incollata e poi ho passato 2 mani di trasparente per impermeabilizzarla. Acquistarla nuova sulle rare inserzioni che appaiono era da pazzi con cifre sui 150-200 eur :WC:


ciao

:decoccio:
 
beh christian te ne racconto una qualche settimana fa l'avevo trovata la targhetta originale nuova su subito.it a 30 euro:smiley_001: il ragazzo era di benevento... l'inserzione era delle ore 15:30 ho chiamato al volo alle 16:30 circa il ragazzo mi fa:" se ne avessi avute 30 di ste scritte le avrei vendute tutte" ero già il ventesimo che chiamava e la scritta se l'era presa un ragazzo veneto se non sbaglio, vedi te che iella:smiley_029:...

cmq davvero bellissima complimenti ancora buono a sapersi che alla mtc avellinese sono + disponibili... ma mica hai dovuto cambiare il libretto, ti hanno solo aggiunto la nuova misura:confused:..


:decoccio:
 
Libretto cambiato..
era comunque lercio, alla fine meglio così..
Alla fine tra lo spendere un abominio di soldi per una targhetta e rifarmela meglio la seconda soluzione, diversamente avrei optato per posteriore pulito e senza targhetta .
ciao
 
Complimenti... rimessa a nuovo e veramente bella!!! Adoro la 75,se ne potessi prendere una per modello... invece ho solo la Turbo America...
 
trova i cerchi in lega _puoi montare i cerchi del 15 con le 205 ce un nulla osta in rete rilasciato da arese con cui presentarsi alla motorizazione per l'accettazione , con le gomme di serie cerchio 14 l'aderenza e quella che è , pero' certi drift da paura .


ecco il pdf del documento del Ministero dei Trasporti sulle misure di pneumatico alternative per la Alfa 75 :

Visualizza allegato Circolare_pneumatici 75.pdf
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti ottima scelta