Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Io sono laureato e non l'ho capita... Ahahah questo dovrebbe farci riflettere sull'università italiana o sull'esilerante comicità di ziopalm? Ahahah merk mi deppese una pariga de cumbidos cumprendiu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Azzo grattugia ti ho rotto il cuxo al photofinish con questo post, io (15:11.45) tu (15;11.47) :lachen001:
 
Solo a casa tua... qui c'è prima il mio...
 
Solo a casa tua... qui c'è prima il mio...

No!!!!!!!!!!! hanno barato cambiando pagina, quando ho inviato il mio, il tuo e' arrivito quasi istantaneamente, poi nel cambio pagina anche io ho visto il tuo prima del mio ma non e' cosi'. Avrai presto notizie dal mio avvocato, faro' ricorso ....... ma ita seusu scherzendi????????:lachen001:
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ora voglio sapere, spiegami questa battuta del cazzo o mi do fuoco ....................

Questo non è sardo! Cazzo un sardo avrebbe detto spiegami questa battuta o ti do fuoco... o meglio inizio una faida e ammazzo tutti i maschi della tua famiglia a rate mensili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

No!!!!!!!!!!! hanno barato cambiando pagina, quando ho inviato il mio, il tuo e' arrivito quasi istantaneamente, poi nel cambio pagina anche io ho visto il tuo prima del mio ma non e' cosi'. Avrai presto notizie dal mio avvocato, faro' ricorso ....... ma ita seusu scherzendi????????:lachen001:

Gli avvocati da noi non si usano... ma di dove sei? Ahahah caxx

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Questo non è sardo! Cazzo un sardo avrebbe detto spiegami questa battuta o ti do fuoco... o meglio inizio una faida e ammazzo tutti i maschi della tua famiglia a rate mensili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


...vai di pattada!!! :lol2:
 
Cosa ne pensate di questa 155 Q4????? I tedeschi saranno quel che saranno :lachen001:, ma questa 155 e' una favola ... IO LA VOGLIO COSI'
coolcarswallpaper.com_wp_content_uploads_2012_07_Alfa_Romeo_155_TI.Z_Sperimentazione_Strada_1993.jpg

Togliendo il vistoso alettone posteriore e verniciando le minigonne e i sottoparaurti in tinta carrozzeria, così sarebbe bellissima.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.