Alprazolam-Reportage: visita allo showroom Alfa Romeo ad Hong Kong

Non siete più nel cerchio della Fiducia di Alpra. :lol2:
images.jpg
 
Come da richiesta dell'autore, ho riaperto e ripulito il thread dai post non in tema.

Vi invito alla sobrietà, sono il primo a non disdegnare la battutina e la frecciatina (ironica) nei miei post, ma cercate di non esagerare.

Ci sono state diverse segnalazioni di post "non graditi". Vorrei NON leggerle più.

Grazie della comprensione.
 
R: Alprazolam-Reportage: visita allo showroom Alfa Romeo ad Hong Kong

Disclaimer:
Se qualcuno si sentisse offeso dalle seguenti parole si astenga dal commentare.infatti riferimenti a persone e situazioni sono inventati e solo frutto di parodia.

IACHI MODE OFF
Ma che caxx porcxx puxx che rottxx di paxx lo capisci o no che...
IACHI MODE ON
..un OT ci può stare per condividere in allegria un simpatico momento di leggerezza perché sai...
IACHI MODE OFF
se uno interviene alla caxx invece di farsi i caxx suoi se la cerca poxxx puxxx...
IACHI MODE ON
..e rovina il clima di sana e allegra convivialità.
Dai su cerca di capire che non nessuno qui ce l'ha con te...
IACHI MODE OFF
..ma ti spaxxxrebbe un vaso ming in testa se non altro per..
IACHI MODE ON
..farti capire che nella vita è importante anche rilassarsi e prendersi anche meno sul serio;););):):):):D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
qualche foto di più si potevano anche fare alla giulietta e al suo allestimento
 
Cathay Pacific Milano Hong-Kong diretto, 12 ore e 40.

L'indirizzo dello Showroom è su internet

Fammi sapere se hai bisogno di consigli sulla cucina :)
 
Poi dice a me che vado cercando guai con i calabresi...

:lol2:

Ci sarebbe da interrogarsi piuttosto sui motivi dello scarso successo del marchio da quelle parti...non è escluso che sia una scelta dello stesso marketing FIAT, che per qualche motivo non ritiene il caso di "spingere" in tal senso.

Mah. Non sono la persona adatta a giudicare queste dinamiche commerciali: io ci litigo spesso con il Marketing...

Magari qualcuno ha info più complete.

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco.

Risposta tanto brutale quanto VERA.

:-(

Mi tengo la mia 166.

Buon pranzo,

IA