Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

questa gt è carina.. non è stata proprio stravolta. ma penso sempre ogni giorno di più che le alfa siano le peggiori macchine da tunizzare. ossia mi spiego. prendete una nuova giulietta q.v quando ci fai un assetto un paio di distanziali se piacciono con un bel paio di cerchi magari e sei a posto ed è bellissima e non si snatura.. io ho la gta enon fa testo. per quello dico che è una macchina difficile,perchè come le si tocca fanno subito effetto giostra con stendi biancheria dietro... vi ricordate chi metteva anni fa l'alettone modello toyota supra sulla 156 ?????????
 
Ifatti, quello era il terzo alettone originale.- C'erano tre tipi, il primo da scartare, era piccolissimo e a mio avviso stava male, il secondo che era quello più indicato, (come quello che posto nella foto del link quì sotto per la cronaca quella nella foto era la mia Alfa con kit Sportivo di serie della casa, come anche gli interni che avevo prima dell'attuale "156 GTA"), chiamato medio, e poi quello grande, assolutamente inguardabile che tra l'altro non si poteva abbinare con nessun kit.-

P.S. Se si clikka sulla foto, (dopo aver clikkato sul link), la foto stessa si ingrandisce e poi con la freccia si puo' scorrere e vedere anche una seconda foto di una parte degli interni.-

https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!573&authkey=ALmNNnTicOx1_kQ
 
Ultima modifica:
Quindi non siete per lo stile "Coliandro"?:p

15gxtuw.jpg
 
Guarda, ad essere proprio pignoli questa "156", oltre a non piacermi il vistoso alettone, che come ben vedi non si abbina per niente con le minigonne e poi tra l'altro con un alettone simile ci sarebbe voluto almeno un sottoparaurti o un paraurti con un estrattore d'aria, come quello da me postato nel link del mio messaggio precedente.- Comunque dicevo, oltre a non piacermi l'alettone, non mi piacciono i fanalini trasparenti, preferisco quelli tradizionali, o al massimo quelli oscurati, ma assolutamente no, quelli trasparenti come questi in foto.-
 
questa gt è carina.. non è stata proprio stravolta. ma penso sempre ogni giorno di più che le alfa siano le peggiori macchine da tunizzare. ossia mi spiego. prendete una nuova giulietta q.v quando ci fai un assetto un paio di distanziali se piacciono con un bel paio di cerchi magari e sei a posto ed è bellissima e non si snatura.. io ho la gta enon fa testo. per quello dico che è una macchina difficile,perchè come le si tocca fanno subito effetto giostra con stendi biancheria dietro... vi ricordate chi metteva anni fa l'alettone modello toyota supra sulla 156 ?????????
ti appoggio in pieno, il tuning non è per l'alfa..!pacioccarle con alettoni paraurti strani o prese d'aria equivale a rovinarle. L'alfa non è tamarra, non facciamocela diventare!
 
Guarda, ad essere proprio pignoli questa "156", oltre a non piacermi il vistoso alettone, che come ben vedi non si abbina per niente con le minigonne e poi tra l'altro con un alettone simile ci sarebbe voluto almeno un sottoparaurti o un paraurti con un estrattore d'aria, come quello da me postato nel link del mio messaggio precedente.- Comunque dicevo, oltre a non piacermi l'alettone, non mi piacciono i fanalini trasparenti, preferisco quelli tradizionali, o al massimo quelli oscurati, ma assolutamente no, quelli trasparenti come questi in foto.-
l'ho postata come esempio da non seguire infatti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto