Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Beh dai siamo sempre in temo per una scampagnata
/pizzata.... Adesso arrivano le belle giornate!! Ciaoooo!
 
Scampagnata? Preferisco una scollinata :-D
 
Futa & Raticosa, Cisa, Colla, Calla, Muraglione, ViaMaggio van bene tutti :D
 
Eccomi, come dicevo prima, i giovedì sera sono impegnato, infatti sono di fretta, ad ogni modo : non sono l'unico, anche V6MO e Brambil si sono accorti che c'è molto entusiasmo quando qualcuno "spara" un possibile ritrovo, con tante idee, proposte ecc ecc ma alla fine nulla, alla fine non ci si muove mai.
Stabilirò una data a fine Marzo già domattina magari e quella sarà, chi c'è bene, chi non c'è amen.
Per il 2 ormai è saltato tutto, magari valuterò di provare con più insistenza e fare le cose "meglio" ma ribadisco che io non voglio pregare nessuno, già in passato io e Giò ci siamo fatti in 4 per nulla, ormai fine, giò ora ho "sprecato" tempo per avere l'ennesima conferma...

Buona serata ragazzi, tenetevi liberi sabato 30 Marzo, potrebbe essere la volta buona, si spera .....

P.S. : per la meta : non si discute, il posto migliore per un alfista è il Portello : nome storico per l'Alfa, proprietario ultra appassionato Alfa e con pezzi di Alfa dappertutto, compresa una bandiera "Alfa Romeo" consegnata al proprietario da me e Giò!!!

ragazzi ma il 30 Marzo è il sabato di Pasqua...magari c'è chi ha già preso impegni...xk nn fare il 23???
 
giusto, mi era sfuggito questo piccolo particolare, si rimanda ad Aprile ;)

Ciao gente, io direi di fare direttamente per Giugno, al Raduno del Nord Italia del Forum :lachen001:.- Vabe', visto che si sposta ancora, forza e coraggio gente, ognuno di noi posti il suo giorno preferito:D, così alla fine abbiamo un'idea, facciamo che io porto un po' di ragazze ok?:D Sono sicuro che verrebbero tutti (o quasi) gli Iscritti Emiliano-Romagnoli del Forum:lachen001:.-

"FEBIO5" a te la parola..............
 
Ciao gente, io direi di fare direttamente per Giugno, al Raduno del Nord Italia del Forum :lachen001:.- Vabe', visto che si sposta ancora, forza e coraggio gente, ognuno di noi posti il suo giorno preferito:D, così alla fine abbiamo un'idea, facciamo che io porto un po' di ragazze ok?:D Sono sicuro che verrebbero tutti (o quasi) gli Iscritti Emiliano-Romagnoli del Forum:lachen001:.-

"FEBIO5" a te la parola..............
si infatti facciamo a giugno ahhhaha. se no anticipiamo al 23, come proposto da alemaverick. I sabati e domeniche di aprile io sono incasinato, anche se porti le ragazze v6 ahhaah.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto di gruppo delle ragazze che porterà V6-MO.

www.comune.busca.cn.it_uploads_1346328956_vicoforte_rid.jpg