Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Benvenuta tra noi ... finalmente qualche donna:decoccio:
 
Mi sono iscritta da poco al forum e mando un grosso saluto a tutti i presenti!!
Che dire di me? Beh sono una donzella Alfista dalla testa ai piedi..
Alfista nel cuore e nell'anima..

Perchè Alfa è uno stile di vita, perchè Alfa significa passione!!

:grinser005::decoccio:

Spero che la mia presenza possa essere gradita!

Ben arrivata, non ci crederai ma siete in tante!!!
 
Ciao e benvenuta AlfistaRossa, giustissimo Alfa è stile di vita e passione:)
 
@Marco Geromix, mi fa un sacco piacere sapere che ci sono tante appassionate... W le alfiste!! :eclipsee_steering:
 
R: Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Benvenuta tra gli alfisti del Friuli, anche se io sono di origine Campana

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Buonasera a tutti gli Alfisti del Friuli, mi chiamo Roberto originario di Travesio (Pn) ma da una decina di anni vivo a Maniago per motivi lavorativi, Alfista fino dalla nascita vista la passione tramandata da padre a figlio in famiglia abbiamo posseduto diversi modelli di Alfa Romeo dalle prime Giulia del 68, Giulia Gt del 72, Gtv del 82 ecc... per arrivare alle mie un Gtv 2.0 TS del 96 alla mia attuale Alfa 147 Jtd 16v 140cv del 2004. Spero di avere il piacere di conoscervi di persona, se passate per Maniago vi offro volentieri un caffè (just par no vi problemes cul soflet::cop::)

mandi mandi :ernaehrung004:
 
Buonasera a tutti gli Alfisti del Friuli, mi chiamo Roberto originario di Travesio (Pn) ma da una decina di anni vivo a Maniago per motivi lavorativi, Alfista fino dalla nascita vista la passione tramandata da padre a figlio in famiglia abbiamo posseduto diversi modelli di Alfa Romeo dalle prime Giulia del 68, Giulia Gt del 72, Gtv del 82 ecc... per arrivare alle mie un Gtv 2.0 TS del 96 alla mia attuale Alfa 147 Jtd 16v 140cv del 2004. Spero di avere il piacere di conoscervi di persona, se passate per Maniago vi offro volentieri un caffè (just par no vi problemes cul soflet::cop::)

mandi mandi :ernaehrung004:

Ecco bravo compaesano! Ti aspetto alla bombo!:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono tutto il giorno in negozio di trova a 20 metri dalla Dolce vita si chiama E20 se passi davanti uno di questi giorni fermati che beviamo il caffè :-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2