Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi ha colpito soprattutto la forma della chiave, davvero brutta, un'auto così merita qualcosa di meglio.- Sul tipo no comment, le immagini parlano da sole.-

e sta pazza esaurita?!? Furious woman attacks driver - YouTube

Pazza sul serio, ma solo per la reazione naturalmente, se vogliamo essere obbiettivi la tipa stava per attraversare sulle strisce pedonali e in Italia (il filmato capisco che non è Italiano come sicuramente anche il posto) pochissimi rallentano e all'occorrenza si fermano quando vedono un pedone che si approssima ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.- Comunque reazione scomposta della donna.-

voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?

Non ricordo mi sia mai capitato di assistere a tale brutalità:D, ma se dovesse capitare gli faccio o le faccio (in caso sia una donna) gentilmente osservare che ha urtato la mia auto, quindi di fare attenzione.- Poi vediamo la sua reazione, se è scomposta, allora parto con il destro.................:D, non voglio scrivere cose violente sul "Forum":D.-

Adesso faccio io la domanda inversa, se invece foste voi a urtare accidentalmente (ad un Alfista puo' succedere solo accidentalmente e non per menefreghismo come invece capita a molti) un'altra auto parcheggiata, come vi comportereste? Sotto con la sincerità:D.-

qui invece non capisco se la colpa è dei due motociclisti o del tizio con la macchina Incredible dual bikers accident! - YouTube

Non so la velocità della moto, ma da queste immagini mi sembra abbastanza chiaro che l'automobilista è il responsabile dell'incidente.-
 
Senza dubbio l'auto non li ha proprio visti o pensava a che regalo fare alla suocera e gli si è chiusa la vena ... però sono dell'opinione che i motociclisti avrebbero potuto evitare l'incidente se fossero andati più piano. Anch'io sono stato motociclista e la moto l'ho mollata circa 15anni fa proprio perchè non ce la facevo ad andare piano, ho fatto una sacco di voli/incidenti; per cui so ciò che dico.

Per quanto riguarda la ragazza .... tutto quello che volete ma ... non si deve arrivare a mettere le mani addosso, anche se si è trattato solo di spinte, evidentemente la tipa non si è incassata perchè non le cedevano il passo, ma si è spaventata quando l'auto è sbandata e l'ha puntata dritta, credo sia questo il motivo dello shock e di una simile reazione allo spavento, in fondo anche se da fastidio, non ha fatto nulla di grave. L'autista avrebbe dovuto scusarsi e lasciarla sfogare, in fondo ha rischiato di investirla.
E sottolineo il passaggio di chi mi ha preceduto, in quasi tutta Italia è prassi non cedere il passo ai pedoni sulle strisce zebrate ... che ci siamo quasi convinti che sia normale, non è così e in altri paesi:decoccio: ... non appena approcci alle strisce si fermano per farti passare, motivo in più per spaventarsi se vedi il muso che ti punta contro.
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

e sta pazza esaurita?!? Furious woman attacks driver - YouTube

Per fortuna non aveva in mano un vaso di fiori...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?

Una volta ho visto uno uscire da una panda scassata sbattere la portiera di una bmw nuova fiammante con totale noncuranza.
Anche se non era la mia auto mi é venuto un tale nervoso che gli ho chiesto "ma scusi ha visto cosa ha fatto? Non ha visto che ha sbattuto la portiera sull'altra auto?" Risposta "si faccia i cxxxi suoi"

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Una volta ho visto uno uscire da una panda scassata sbattere la portiera di una bmw nuova fiammante con totale noncuranza.
Anche se non era la mia auto mi é venuto un tale nervoso che gli ho chiesto "ma scusi ha visto cosa ha fatto? Non ha visto che ha sbattuto la portiera sull'altra auto?" Risposta "si faccia i cxxxi suoi"

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

hanno fatto lo stessa cosa sulla mia Five Series, io però ero in macchina.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Gli hai spaccato la faccia?

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.