Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Re: R: Secondo tagliando 1.6 JTD

Lui intende tutto il kit , l ho visto anche io su ebay , e so 5 litri olio selenia wp ,filtro olio, nafta , aria e abitacolo ......

:)
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Ciao Gigi.. vuoi proprio farti rapinare?? fai come me.. 140e fai il tagliando completo!!!
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Ciao Gigi.. vuoi proprio farti rapinare?? fai come me.. 140e fai il tagliando completo!!!
We we enri`,io non vado in quella autorizzata , era solo la rispo . per un altro utente .......io faccio proprio come te .....:)
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Ah ok.. allora fai bene per te e per le tue tasche!!! :ernaehrung004:
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Fatto il tagliando.. kit pezzi comprati su ebay + manodopera 25 euri totale della spesa 115E e ho fatto il tagliando. Meglio di così non mi poteva andare credo... in Alfa Romeo 400 euro! Pazzi totali!
 
  • Like
Reactions: sliversth
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

come d'altronde in tutti i service di qualsiasi casa costruttrice......
 
  • Like
Reactions: sliversth
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Salve, ma così facendo la garanzia non decade?

Fatto il tagliando.. kit pezzi comprati su ebay + manodopera 25 euri totale della spesa 115E e ho fatto il tagliando. Meglio di così non mi poteva andare credo... in Alfa Romeo 400 euro! Pazzi totali!
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Qualcun'altro che ha per caso fatto il secondo tagliando a 70k km per il 1.6 diesel? per sapere se si aggira sui 500 euro come mi sembra.. sono ancora in garanzia e penso che lo farò da un concessionario ufficiale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

A me x il tagliando dopo 2 anni (50000 km) hanno chiesto 350€, pastiglie escluse ma cn cambio filtro gasolio in concessionario.

sto cercando d reperire i pezzi online, poi vado da un meccanico e faccio cambiare tutto sperando che non facciano danni.