Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahahahahahahahahahahah

grandissimo Brambil !!!

il 23 dite ?? sento un attimo .....
 
Io non ci sono, ma non è un problema.
 
La foto di gruppo delle ragazze che porterà V6-MO.

www.comune.busca.cn.it_uploads_1346328956_vicoforte_rid.jpg

Almeno potevi togliere gli uomini:D.-
 
Buon giorno Amici Alfisti. Stavo pensando se vi piace il Garda e Malcesine con il suo castello scaligero, sede di un museo di scienze naturali, percorrere la statale 249 da Garda fino a Malcesine, molto bella, mangiare pesce e stare in compagnia dei trentini e non solo. 007.jpg008.jpg015.jpg
Stiamo per definire i particolari del raduno a Malcesine nella metà di maggio p.v.
Seguiteci nel club Trentino A-A, ciao!
Un saluto particolare a V6-Mo e a GIOX156 che conosco di persona.:decoccio:
 
Io se nn e un problema do conferma all'ultimo xke qua mi cambiano sempre carte in tavola e non vorrei dare conferma e tirare il pacco all'ultimo come la volta scorsa..... La mia voglia c'è sempre e la disponibilità che spesso purtroppo non c'è!!!
 
Mi fa piacere la tua disponibilita' axel|Q2, appena postero' il raduno potrai iscriverti, sperando non vi siano problemi per la tua partecipazione, l'importante e' comunicare le eventuali variazioni di partecipazione quanto prima nel rispetto degli organizzatori ovviamente. Ti saluto cordialmente.
 
Se il 23 di marzo salta Si potrebbe fare anche uno dei tre giorni a cavallo del 25 aprile..... Magari si è più liberi....che ne dite?
 
Buon giorno Amici Alfisti. Stavo pensando se vi piace il Garda e Malcesine con il suo castello scaligero, sede di un museo di scienze naturali, percorrere la statale 249 da Garda fino a Malcesine, molto bella, mangiare pesce e stare in compagnia dei trentini e non solo. Visualizza allegato 96970Visualizza allegato 96971Visualizza allegato 96972
Stiamo per definire i particolari del raduno a Malcesine nella metà di maggio p.v.
Seguiteci nel club Trentino A-A, ciao!
Un saluto particolare a V6-Mo e a GIOX156 che conosco di persona.:decoccio:

Ciao "Alfaciccio" come stai? Spero sia tutto ok, sarei contentissimo partecipare al Raduno e mi farebbe immenso piacere rivederti.-

Quale sarebbe questo Club?

Se il 23 di marzo salta Si potrebbe fare anche uno dei tre giorni a cavallo del 25 aprile..... Magari si è più liberi....che ne dite?

Per Marzo va bene, a cavallo del 25 non ci sono.............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno e buon pranzo agli amici dell'Emilia-Romagna. Mi farebbe piacere rivederti V6-MO, scusa il lapsus e' il club Alfa nella sezione del Trentino-A-A. Allora spero di rivederti presto. Ciao!