Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

Buongiorno a tutti...dopo una settimana di latitanza in Croazia rieccomi al lavoro :Sega:
 
Re: un saluto giornaliero

:decoccio: oggi è una bella giornata ho trovato i pezzi per la mia cara ,ho fatto un buon contratto di lavoro,e se tutto va bene divorzio :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: un saluto giornaliero

dokone ha detto:
:decoccio: oggi è una bella giornata ho trovato i pezzi per la mia cara ,ho fatto un buon contratto di lavoro,e se tutto va bene divorzio :Dentistretti: :Dentistretti:

Gerry ... ma tu sei fuori !!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Fantastico ! :grinser002:
 
Re: un saluto giornaliero

Buonasera a tutti.. metto anche io un saluto da parte mia.. Oggi è stata una giornata un po faticosa al lavoro.. nn per il lavoro in se ma per il caldo umido e appiccicoso.. io sto sempre in giro quindi lo avverto sensibilmente.. Ma l'estate è sempre l'estate e deve da esse calda :Dentistretti: saluti :decoccio:
 
Re: un saluto giornaliero

Da me e festa nazionale.....e non c'e una anima in giro....e una catastrofe......mancano i cordoli....e puoi farti un paio di "stint" tipo qualifiche.....e una catastrofe.....buonanotte a tutti e sogni d'oro.... :eek: :eek: :Dormo:
 
Re: un saluto giornaliero

qui fa sempre caldissimo ed è umidissimo ke ti si attacca addosso...buonanotte e buongiorno a ki leggerà
 
Re: un saluto giornaliero

Ciao a tutti! Qui ieri finalmente ha fatto il temporale e l'aria è decisamente più fresca...
 
Re: un saluto giornaliero

Buongiorno a tutti voi !!! :grinser002: un saluto particolare al grande Sergio (33Boxer)...!!! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto