Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

ma se io volessi mettere i lavafari che dovrei fare??? devo taglia il paraurti o fargli solo un buco???
 
oltre all'impianto che porta l'acqua va forata la mascherina la mascherina.. se ti serve la misura del foro ti prendo due misure
 
R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

magari!!!!!!!! mi faresti un favore anche se mi spieghi bene i collegamenti e cosa mi serve
 
Re: R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

ma se io volessi mettere i lavafari che dovrei fare??? devo taglia il paraurti o fargli solo un buco???

beh l'impianto non è di facile applicazione hai bisogno oltre della tubazione, alla pompa che va sulla vaschetta lavavetri (spero sia già predisposta per la seconda pompa) il relè che non è molto facile da reperire, pensa io al contrario di te avevo intenzione di toglierli visto che i miei spruzzini sono rotti e nuovi mi hanno chiesto davvero un occhio spero solo di reperirli da un demolitore... quindi nel complesso non so fino a quando ti conviene...
:decoccio:
 
R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

beh l'impianto non è di facile applicazione hai bisogno oltre della tubazione, alla pompa che va sulla vaschetta lavavetri (spero sia già predisposta per la seconda pompa) il relè che non è molto facile da reperire, pensa io al contrario di te avevo intenzione di toglierli visto che i miei spruzzini sono rotti e nuovi mi hanno chiesto davvero un occhio spero solo di reperirli da un demolitore... quindi nel complesso non so fino a quando ti conviene...
:decoccio:

ho torvato una 75 allo sfascio con tutto (credo) quello che serva come faccio a vedere se la mia è predisposta??? Se no prendo anche la vaschetta che ne dite?
 
Re: R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

ho torvato una 75 allo sfascio con tutto (credo) quello che serva come faccio a vedere se la mia è predisposta??? Se no prendo anche la vaschetta che ne dite?

beh allora si prendi anche la vaschetta :) così la metti senza dover aggiornare con la pompa la vaschetta già presente
:decoccio:
 
R: Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

quindi prendo la vaschetta e tutti i tubi e sto rele?????
 
il relè dovrebbe essere uno di quelli dove cè il portafusibili a sinistra in basso lato guida.. o comunque li cè la predisposizione...
.. guarda che è una menata da fare e tra calcare e plastiche che si crepano sono più le rogne che ti da più che il beneficio.
Comunque questo fine settimana ti faccio una foto o se no qiando vai a smontarlo dallo sfascio ti porti metro e calibro e vedi le misure
 
Ma poi, hanno qualche utilità questi lavafari o sono degli orpelli estetici? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riguardo al RELE'... lo si riesce a trovare di concorrenza con la sigla?