Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

c'è una cosa molto più comoda e economica del "bip stop" o di farlo disabilitare,METTER LE CINTURE!
ragazzi le cinture salvano la pelle,sia in caso la colpa sia nostra sia per colpa altrui,quindi potrà esser fastidioso in alcuni casi ma ben venga questo fastidio se serve a non farci rimpiangere da qualcuno!
in un anno ho perso 2 amici in 2 incidenti entrambi sbalzati fuori dall'auto,nessuno dei due guidava,erano passeggeri (e uno seduto dietro).
quindi ragazzi su questo sarò un rompiballe ma mettetele! anche perchè se vi beccano senza siete in multa e vi giocate i punti della patente,io non son quì a far la morale a nessuno,massima libertà.
(sulla mia partono solo dopo i 20km/h)

detto questo per me il topic si può chiudere mai parole furono piu azzeccate le cinture sempre e comunque sia avanti che dietro anche per brevissimi spostamenti
 
e da quel inverno maledetto son passati tanti anni oramai,avevo 18/19 anni.. mi credete che il papà di uno di questi due ragazzi,ogni tanto di notte andava fuori dai cancelli a chiamare il nome del figlio (ora credo sia giusto qualche anno che con l'aiuto di qualche dottore la cosi si sia un pelo migliorata) sò che le parole dette da qualcuno estraneo,difficilmente arrivano,ma chi ha dovuto piangere queste cose le sà bene..
bè ora torniamo ad argomenti più leggeri và! =)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi scusate ma il mio intervento riguardante i "beep stop", credevo fosse sottinteso, che è per eliminare il fastidio quando la si deve riposare in garage, box o per manovre varie! Sempre la cintura, salva la vita!
 
Ragazzi scusate ma il mio intervento riguardante i "beep stop", credevo fosse sottinteso, che è per eliminare il fastidio quando la si deve riposare in garage, box o per manovre varie! Sempre la cintura, salva la vita!

Ma anche a te il cicalino delle cinture non smette di suonare quando fai manovre alternate con la retro-marcia? Ma quanti siete?
 
R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Questi beep stop sono omologati? Non è che uno crede di ridurre un fastidio e se ne procura uno più grosso?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
non credo proprio siano omologati,dato che il beep e per l'appunto fastidioso apposta per farti metter la cintura,ed essendo OBBLIGATORIA questo prevede che finchè la usi per far "manovra" passi,ma quando vai su strada devi aver la cintura,e dato che per far manovra quanto ci vuole? un minuto? si può tener su la cintura o "sopportare" il beep,normalmente son venduti per chi và in giro,magari deve salire e scendere spesso e se la viaggia senza cintura.
un p'ò come per i masterizzatori cd/dvd servono per i propri dati,eppure TUTTI nessuno escluso ci siamo fatti i cd musicali,poi li chiamiamo backup per pararci il cu*o.. ma la sostanza è quella! =)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi una curiosità... siccome non c'ho mai fatto caso, volevo chiedervi...ma a voi la cintura di sicurezza lato guida è diversa da quella del passeggero? Vi spiego, ho notato che sul lato guida c'è un bottoncino in plastica a bloccare il gancio, in più sulla parete del montante non è presente il tassello in gomma che evita di far sbattere il gancio contro la plastica. Sul lato passeggero invece il gancio è bloccato da un risvolto ricavato dalla cintura stessa, in più c'è il tappetto in gomma sul montante...possibile che non ci abbia mai fatto caso?? Anche perchè ultimamente sento sbattere spesso la cintura contro la plastica, cosa che non mi era mai successa. In teoria il tappo in gomma servirebbe più a sx che a dx, visto che a dx il gancio non sbatte per via dell risvolto della cintura. Mi controllate per favore le vostre Giulietta??
12042013690.jpg12042013691.jpg
 
come le tue... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365735165124.jpg
    uploadfromtaptalk1365735165124.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • uploadfromtaptalk1365735183281.jpg
    uploadfromtaptalk1365735183281.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 193
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono esattamente come le tue e il tappo in gomma è giusto che ci sia dal lato passeggero perche evita rumori in marcia quando si è da soli, infatti quando ho il passeggero quando scende devo smepre provvedere a sistemare la cintura bene sul tappo senno in movimento il rumore da fastidio;
lato guida non serve perche si presume che uno la cintura la metta sempre come è giusto che sia si deve solo stare attenti a quando la si toglie a non sbatterla ma s euno ci tieni all'auto non ci son problemi