Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
-In D è assurdo che si accendano.. Maledetto manettino dello start and stop.. lo odio! non si può disinserire una volta per tutte??

-Per la questione pelle vera. C'è qualcosa in pelle vera nella nostra giulietta? Giusto per sapere cosa idratare con la crema..

-Io avrei voluto la temperatura dell'olio..

si qualcosa in pelle c'è......
se poi la tua è del 2010/2011 ce n'è più che in quelle del 2012.....
comunque se usi prodotti per la pelle anche sullo sky , male non fai....anzi....gli allunghi la vita


Aloha
 
si qualcosa in pelle c'è......
se poi la tua è del 2010/2011 ce n'è più che in quelle del 2012.....
comunque se usi prodotti per la pelle anche sullo sky , male non fai....anzi....gli allunghi la vita


Aloha

Il guidatore è in pelle umana.... qualcosa in pelle c'è! ;)
 
si sarò in pelle ma quei prodotti non sò perchè.. ma non li userei! ahahaha!
 
R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Il guidatore è in pelle umana.... qualcosa in pelle c'è! ;)

Ahah:)
La mia giulietta è del 2011.. Zona portiera è pelle vera secondo voi? Comunque io ho sempre usato la crema idratante anche sulla pelle del divano ed è sempre andata benissimo:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
zona portiera non è mai stata in pelle per nessuna giulietta
 
R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

An bene.. Scusate l insistenza ma se ce n'è dove è? Sono un po maniaco per ste cose e vorrei mantenerla bella:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Grazie e scusate per l'ot.
Rilancio con chi avrebbe voluto dei sedili con il "buchi" per le cinture a 4 punti :p
 
Sabelt come la mito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non per dire.. ma và che belli! contenitivi,sportivissimi, senza poggia testa,o meglio un tutt'uno con il sedile,ci vuol il volenate utilizzato sulla 4C e già cambiano totalmente gli interni
Interni-Alfa-Romeo-Mito-Quadrifoglio-Verde-2011-1-Italiantestdriver.jpg