Alfa 166 2.4 Jtd - 140 CV - 2000 - SS -

stefano qv

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2013
23
0
1
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Duetto
Motore
2000 qv
Rieccomi!
Allora,ho comprato la 166,ho preso un modello pre-restyling perchè secondo me è semplicemente più bella.
E' un 2400 jtd con 140 cv,con l'allestimento"strano"...nel senso che nn ha ne navigatore,ne caricatore,ma ha i sedili elettrici regolabili sia in inclinazion e che in altezza/avanzamento,nn sono in velluto ma in stoffa grigia con un motivo a zig-zag e le scritte "Alfa Romeo" in corsivo sui 4 schienali....li volevo in pelle,ma più liguardo e più mi piacciono.....
Di serie la macchina,come ho già scritto,nn ha ne il navi ne il cd.....ma il venditore mi ha regalato il caricatore cd e anche il navi,con tutta l'incastellatura per motarli sopra la batteria,la cosa strana è che che il caricatore nn è di un'alfa 166....ma di una Smart!!!!e funziona benissimo senza nessuna modifica!!!!
ho cercato i cablaggi per il navi,ma sulla mia nn ci sono....ho la possibilità di smontarlo da una Lybra,qualcuno mi conferma che sono uguali?(il cablaggio navigatore,intendo)
Domanda numero B:il mobiletto posteriore centrale,quello dove ci sono le due bocchette per i passeggeri posteriori,è abbastanza vissuto,ci sono segni di scarpate ed è un pò rovinato (è grigio chiaro),ho provato a pulirlo,con l'unico risultato di asportare vernice grigia e facendolo diventare ancora più nero....ho sentito un mio amico che mi ha proposto il rivestimento D-NOC della 3M,con una rifinitura similpelle,però il colore è un pò diverso...un pò più chiaro....con un centinaio di euri mi riveste tutto il mobiletto centrale più le plastiche sottoplancia per avere un risultato più omogeneo....qualcuno ha esperienza di sta roba?dovrebbe essere lo stesso materiale che usano per il car wrapping....
grazie a tutti!
ps...la 166 ha una tenuta di strada spaziale!
 
ciao stefano anzitutto complimenti per l'acquisto, aspettiamo foto dettagliate della belva :D...
allora i sedili che dici tu dovrebbero essere in tessuto nero e sono i sedili per l'allestimento sport e sono belli, ma solo una cosa non mi quadra l'allestimento sport prevedeva o sedili in tessuto sport neri con interni tutto nero oppure come optional i sedili in pelle momo neri (come la mia) invece tu asserisci di avere il tunnel grigio:confused:
di che colore è il quadro strumenti contakm ecc??
per il nav e il cd anche io ne vidi una così non era di serie nella progression
:decoccio:
 
Ultima modifica:
infatti...per quello ho detto che mi sembrava strano come allestimento....comunque nn sono neri,sono grigio scuro con la parte centrale con un motivo a zig-zag tono su tono grigio scuro.
confermo anche moquette,pannelli porta,e sottoplancia grigio chiaro...inoltre il volante e la consolle centrale sono in legno,quadro strumenti con fondo bianco/argento...baule con tunnel portasci e cerchi in lega da 17".
Premetto che la macchina arriva dalla germania...


$(KGrHqN,!jcE9KPL!smzBPYTH7ldZQ~~_19.JPG$(KGrHqZ,!pwE9eFgEjB0BPYTIkQV9!~~_19.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
infatti...per quello ho detto che mi sembrava strano come allestimento....comunque nn sono neri,sono grigio scuro con la parte centrale con un motivo a zig-zag tono su tono grigio scuro.
confermo anche moquette,pannelli porta,e sottoplancia grigio chiaro...inoltre il volante e la consolle centrale sono in legno,quadro strumenti con fondo bianco/argento...baule con tunnel portasci e cerchi in lega da 17".
Premetto che la macchina arriva dalla germania...

ah ok se una versione estera allora alzo le mani i sedili che intendevo erano proprio questi, se ragioniamo da un punto di vista italiano mi sarei aspettato i sedili in velluto grigio o la pelle chiara... mhhh strano questo abbinamento.
cmq bella lo stesso :)
 
Ultima modifica:
Bella bella bella:) complimenti:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la tua 166! Anche se tedesca francese spagnola russa e chi ne ha più ne metta a noi ci piace sempre <3 <3 <3
 
Ultima modifica da un moderatore: