Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: R: cerchi toora TI

belli anche quelli; sempre da 16' ? sono originali? se posso chiedertelo, quanto li hai pagati?
 
R: cerchi toora TI

La novella termina con un nulla di fatto: il venditore ha rilanciato fino a 300 € e ho lasciato perdere visto che certamente erano cinesate.
La ricerca di cerchi usati da 16 to be continued.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: cerchi toora TI

non aver fretta che l'occasione arriva!Sfortunatamente per i 16 d'originale alfa non c'è una grande scelta sulla 147,quindi la cinesata è sempre dietro l'angolo,hai pensato a metter su i 17?Avresti moooolta più scelta ed esteticamente è una favola
 
R: cerchi toora TI

La mia scelta è dettata dal portafoglio visto che le gomme da 215 rispetto all altra costa un botto di più.
Altrimenti non ci avrei pensato un secondo per i 17.
È vero la scelta dei 16 è limitatissima difatti sto pensando ad Oz mak o altro.
C'è qualche marca a cui stare lontano ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: cerchi toora TI

Lo sò però non è una cosa che cambi spesso,poi dipende anche dai km che fai!!!!Nel mio caso alternandomi con le gomme invernali,l'estive le andrei a cambiare ogni 3 anni circa quindi la differenza di prezzo (circa 200euro)è una spesa sostenibile considerandola nel tempo.
 
R: cerchi toora TI

Anche io farò così.
Lattoni per l'inverno e il resto con gli altri.
Dubito di fare 3anni con un treno visto che faccio poco meno di 20000 km/anno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: cerchi toora TI

Anche io per risparmiare montai i lattoni con i 195/60 r15 ma dopo un'anno me li sono venduti su internet perchè proprio non li digerivo!!!!Quindi ho passato le invernali sui 16 di serie (quelli a raggi)e le estive per non fare lo stesso sbaglio delle invernali direttamente da 17 con i cerchi che più mi piacciono .Se avevo fatto subito il trapasso risparmiavo 550 euro(4 lattoni + 4 invernali del 15)alla faccia del risparmio..........Quanti km fai in media con un treno di gomme?La percorrenza annuale è più o meno come la mia.
 
R: cerchi toora TI

Ho superato da poco i 40000 e le gomme sono quasi arrivate. È il primo treno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: cerchi toora TI

Cortesemente torniamo in topic grazie,anche perché di queste discussioni sugli pneumatici non mancano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi toora TI

Pardon!!!erano supposizioni che si facevano in base alla scelta dell'argomento in titolo.Se prenderli del 16 o del 17.