Temperatura Motore Jtd

no no no è giugiaro è sempre la prima serie...anke se hai detto ke la 156 è un progetto + vekkio te la cito lo stesso la makkina xkè tu dici ke a partire dalla 147 ( ke è stata prodotta dal 2000 mi pare ) questa ke è del 2001 credevo portasse lo stesso meccanismo...
 
Il Matto ha detto:
.......Bhe...in una sessione di autostrada con medie superiori ai 220 orari effettivi .......
:cattive62nono:

Ricordo a tutti che è vietato dal regolamento postare argomenti che siano difformi dal Codice della Strada e la legge in generale. 220 Km/h è decisamente una velocità oltre che non consentita estremamente pericolosa da raggiungere in una strada di pubblico utilizzo. Vi invito ad effettuare le prove di potenza delle auto in circuiti chiusi al normale traffico veicolare. Grazie
 
  • Like
Reactions: Mospone86
:fragend013:
La mia 156 segna tutto come sempre, sempre uguale sempre gli stessi dati massimi....pero' non va mai una mazza! Tachimetro scassato? :smiley_004:
 
Alfettone ha detto:
:fragend013:
La mia 156 segna tutto come sempre, sempre uguale sempre gli stessi dati massimi....pero' non va mai una mazza! Tachimetro scassato? :smiley_004:


come non va una mazza...forse non te ne rendi conto xkè il motore non si sente :grinser046:
 
Alfettone ha detto:
:fragend013:
La mia 156 segna tutto come sempre, sempre uguale sempre gli stessi dati massimi....pero' non va mai una mazza! Tachimetro scassato? :smiley_004:

Spiegati meglio. La senti che non rende ecc ecc? Descrivi i sintomi.
 
:smiley_004:
Matto, non si allunga come le vostre, ma pian pianino.....si sta ammorbidendo, durante il giorno fa solo 1600 metri (400x4)........ :grinser010:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:Diablo:
Scaf, se posto i numeri ......qualcuno mi mi prende a sediate!
:smiley_004: Comunque, e' un poco legnosa, anche se tra una tirata e l'altra si avvicina sempre di piu' alla normalita'.
:ernaehrung004: Dovrei portarti a fare un giro, ma prima devo finire di verniciarla e riassemblarla. ( sul blu le righe e le sassate sul muso si vedono eccome!) :grinser002: