Aloni sulla carrozzeria riverniciare o lucidare ????

Se la tieni fuori almeno un telo tieniglielo sopra!!

Scusa ma è parcheggiata in strada senza assicurazione???


E' parcheggiata in un luogo privato dove solo io ho accesso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io credo sia uno scolorimento dovuto al sole......calcolando che a me il tetto non c'è ;) un carrozziere potrebbe valutare di farmi questo lavoro con 1000,00 ....mah...staremo a vedere e vi farò sapere....lunedì provo a prelevarne uno e portarlo a visionare l'auto e vediamo che dice
 
E' parcheggiata in un luogo privato dove solo io ho accesso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io credo sia uno scolorimento dovuto al sole......calcolando che a me il tetto non c'è ;) un carrozziere potrebbe valutare di farmi questo lavoro con 1000,00 ....mah...staremo a vedere e vi farò sapere....lunedì provo a prelevarne uno e portarlo a visionare l'auto e vediamo che dice
se ti deve fare solo il cofano, 1000 euro sono eccessivi.
 
Ti cosiglierei di farti telare il cofano da un buon carrozziere, e di farti dare solo il trasparente. Naturalmente un trasparente di buona qualita', perche'se' tu chiedi in carrozzeria ti diranno che c'e' ne sono piu' tipi a seconda di quanto vuoi spendere. Sicuramente anche se' scegli quello migliore starai senza dubbio molto al di sotto dei 1000 euro ed otterrai un ottimo risultato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fiancate complete, anche con bozzi e graffi (una era messa malino), paraurti, tutti messi a posto e riverniciati.
Lucidatura completa del tetto, baule e cofano. 700 euro.