Marmitta Inoxcar

Limone

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
115
2
19
47
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti x caso qualcuno ha montanto la marmitta inoxcar sulla nasona? Se sì mi sapete dire come va?Grazie
 
ciao, perchè devi montare una marmitta e quindi spendere dei soldi inutilmente, con 200 euro ti prendi downpipe e tubo centrale dritto e taglii direttamente il silenziatore e collega con una staffa un terminale finto dietro il paraurti.
ti consiglio di eliminare tutto lo scarico, ed avere uno scarico senza catalizzatori e silenziatore, e poi si che si sente la differenza, anche se purtroppo più alzi la pressione del turbo meno rumore fa lo scarico
 
ciao, perchè devi montare una marmitta e quindi spendere dei soldi inutilmente, con 200 euro ti prendi downpipe e tubo centrale dritto e taglii direttamente il silenziatore e collega con una staffa un terminale finto dietro il paraurti.
ti consiglio di eliminare tutto lo scarico, ed avere uno scarico senza catalizzatori e silenziatore, e poi si che si sente la differenza, anche se purtroppo più alzi la pressione del turbo meno rumore fa lo scarico


La mia nasona è a benza no diesel
 
Questo è un video anche se la differenza non mi pare molta.....

[video=youtube;GaGz1v5HDXM]http://www.youtube.com/watch?v=GaGz1v5HDXM[/video]
 
conosci la linea di marmitte sportive della CSC?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si la inox car sono dei buoni prodotti, anche se non sono molto presi in considerazione quì in Italia.... sono ben realizzati, con materiali (acciaio) di ottima qualità ed anche come costo non sono sproporzionati vedi supersprint!
io monto terminale ovale ragazzon omologato e centrale 1pancia silenziato sempre ragazzon e mi trovo molto bene.....anche quì materiali buoni e costo ragionevole.... tieni presente che se lo fai per un discorso prestazioni cambia poco nulla con entrambi, meglio lavorare sul collettore nei TS, per eliminare i pre-cat...migliorando prestazioni sia sotto che sopra