Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

michelecredo che turbodiesel abbia ragione. e poi arlando con elettronicabate mi ha fatto pensare che i cerchi da 17 su un benzina tolgono molta potenza e mi ritroverei con mezza marcia in meno e questo per me che punto molto sul motore non va bene oltre che i consumi. credo che cerchero dei cerchi da 16.
 
Sulla 156 il miglior rapporto prestazioni/comfort lo ottieni solo con i 16 ... Anzi se vuoi il massimo cerca degli ultraleggera 7x16 5x100 et35 o dei mak xlr 7x16 5x98 et30 ... Ognuno di questi cerchi pesa piu' o meno 6,5 Kg contro i 10 dei cerchi alfa romeo ... Oltre ad avere il canale da 7 e un et minore
 
Splendida 156 Tigre, hai già provveduto ad un bel cambio olio?
 
Complimenti per la tua SportWagon jts una rarità....se ti interessa, io sulla mia sono passato ai 17", e devo vendere i miei 16"a raggi gommati al 90%
 
per i cerchi sono quasi sicuro di volere i 16 ma e' un 5x98. vorrei anche ringraziare tutti per i complimenti ma ancora non e' cominciata la personalizzazione e poi vedrete che belezza.per l'olio ho fatto tutto e appena posso cambio olio differenziali e cambio perche il resto ho fatto tutto tutto ma credo di aver problemi con una candela perche' a freddo spara un pochino,
 
ragazzi ho preso i cerchi. un mio amico ha fuso e mi ha dato cerchi e gomme . i cerchi sono gli originali a 5 fori e le gomme sono nuovissime .pagato 300 euro.presto le foto.
 
Complimentoni!!!E' un super acquisto !!!!
 
percorenza fino ad ora circa 1200 km da quando l'ho comprata e ancora nemmeno una goccia di olio.
 
Ottimo, sono dei cerchi molto solidi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nonvedo l'ora di montarli e sono sicuro che cambiera' completamente faccia e anche diprestazioni.