Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

parole sante!!:lachen001: io ho montato una JVC KW-AV50 se la vedi di notte sembra fatta a posta per la 147!!stessa tonalità dei tasti,dello sfondo e delle scritte nel display!!eccezionale!!dom se mi ricordo faccio una foto!!:)

Ottima scelta, poi impostando l'illuminazione rossa dev'essere stupenda! dai dai foto foto!! .: Clap :.
 
(piccolo O.T.) il coprimotore della mia ex gattona :rolleyes:

018.jpg

la reazione dei miei genitori quando sono entrati in camera mia:

mia madre: tu non sei normale. cosa ci trovi di tanto emozionante in un pezzo di plastica, da dovertelo appendere in camera?
mio padre: occhiolino, e sorriso a 32 denti :) aaaaahhh gli alfisti!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ammazza, povero muro:smiley_001: ci sei andato giù pesante eh:lol2:
 
Ammazza, povero muro:smiley_001: ci sei andato giù pesante eh:lol2:

Ahah in effetti mi sono lasciato prendere la mano con le martellate, ma quel chiodo non ne voleva proprio sapere! :lol2: Rimedierò :) per il momento mi godo lo spettacolo.. Ahah praticamente ho mezza macchina sparsa in camera :D
 
spettacolo !!!! lo devo fare anke io xD
non appena trovo allo sfascio un coprimotore di una 147 o gt a benzina :p
 
spettacolo !!!! lo devo fare anke io xD
non appena trovo allo sfascio un coprimotore di una 147 o gt a benzina :p

si secondo me è un capolavoro il coprimotore del ts!!:D io ne avevo preso un altro perchè quando ho fatto l'impianto a gas :)WC:) il mio me l'hanno sventrato per farci stare i connettori.. uno spettacolo raccapricciante
 
si secondo me è un capolavoro il coprimotore del ts!!:D io ne avevo preso un altro perchè quando ho fatto l'impianto a gas :)WC:) il mio me l'hanno sventrato per farci stare i connettori.. uno spettacolo raccapricciante

Povera nasona....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccoli aggiornamenti :liebe020:


136.jpg

Cerchi t.i. provenienti dalla 156 t.i. di un mio amico, quindi no replica ma originalissimi alfa (sul retro sono presenti i due loghi, alfa romeo e toora) che dire a mio avviso sono fantastici, ho cercato a lungo una righetta o una toccatina ma niente, sono perfetti e dritti, se mi avesse detto che erano nuovi ci avrei creduto :rolleyes:

135.jpg
Deflettori antiturbolenza fumè, oltre ad essere molto utili nelle giornate piovose secondo me stanno veramente da dio...proseguiamo, installazione pellicole oscuranti, lavoro eseguito dal sottoscritto e devo dire che sono venute molto bene, non ci sono bolle o difetti vari (non è la prima macchina che faccio) però sono ancora w.i.p. perchè mi mancavano 3cm di pellicola per fare anche il lunotto, poco male, appena avrò una mezzoretta libera rimedierò :D

dulcis in fundo
140 (2).jpg
lampadina retromarcia 12 led (lo so, è una tamarrata :lol2: però mi piace) in realtà fa ben poca luce, quindi ho ordinato su internet una 90 led.. appena la monto metto una foto

sono in cantiere lo spoiler q2, battitacco alfa romeo collezione, pedaliera q2, strumentazione q2 e scarico sportivo .: Clap :. appena avrò tempo e finanze:smiley_029: procederò con i lavori, nel frattempo vi lascio con questa 3/4:liebe020:
137.jpg