_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Prima di rimappare la mia giulietta tb volevo liberare un pò lo scarico, non sono molto interessato ad avere un migliorameto estetico ma vorrei guadagnare qualcosa in prestazioni ed in sound rimanendo omologato..
Guardando gli accessori del sito Ragazzon avevo pensato di montare il "tubo sostituzione cat.." ed il "catalizzatore metallico con cetrale inox" lasciando il tubo anteriore flessibile ed il terminale originale..che ne pensate?è fattibile?rimane tutto omologato?avrei i vantaggi che cerco?
 
non ho detto scontenti anzi! dicevo sole che a veder il topic della SS sembravano più utenti
 
ah no no.. non penso e spero che nessuno sia rimasto scontento del montaggio SuperSprint o Ragazzon che sia...
a parità di prezzo/prestazioni/qualità, rifarei la stessa scelta domani dopodomani ecc..
centrale+duplex e fa un rumorino che leggendo nei vari post certi dicono di non avere..
ecco perchè il mio "ma di sicuro tra i più contenti ;-)" a montare Ragazzon
 
ah no no.. non penso e spero che nessuno sia rimasto scontento del montaggio SuperSprint o Ragazzon che sia...
a parità di prezzo/prestazioni/qualità, rifarei la stessa scelta domani dopodomani ecc..
centrale+duplex e fa un rumorino che leggendo nei vari post certi dicono di non avere..
ecco perchè il mio "ma di sicuro tra i più contenti ;-)" a montare Ragazzon


Ciao Andrea! non c'è modo di sentire questo rumorino che gli altri non hanno?? :p sono molto interessanto anche io a cambiare scarico ma non so quale possa essere la scelta giusta in quanto lo farei oltre che per un fatto estetico anche per il rumore!
 
Il Mio scarico non ha cambiato di molto il rombo del motore, forse xe ci devo fare ancora dei km! Cmq per chi e interessato a Ragazzon ho un posto dove costa veramente poco rispetto al listino e a supersprint! Il mio lo vedete qualche post piu indietro
 
Il Mio scarico non ha cambiato di molto il rombo del motore, forse xe ci devo fare ancora dei km! Cmq per chi e interessato a Ragazzon ho un posto dove costa veramente poco rispetto al listino e a supersprint! Il mio lo vedete qualche post piu indietro
lo sai che noi ci dobbiam ancora trovare! =)
 
Il Mio scarico non ha cambiato di molto il rombo del motore, forse xe ci devo fare ancora dei km! Cmq per chi e interessato a Ragazzon ho un posto dove costa veramente poco rispetto al listino e a supersprint! Il mio lo vedete qualche post piu indietro


non ha cambiato di molto il rombo?? ma hai cambiato solo il finale??
ciao ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto