Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Quindi devo accertarmi che smontino tutte le parti delle carrozzeria se non mi sbaglio un carrozziere mi ha detto propio questo che se voglio tenermi la macchina a lungo conveniva fare questo tipo di lavoro e veniva sui 2000 mila EURO con sostituzione anche dei fregi scoloriti alla buona sui 1200 EURO .
 
Se ti smontano tutte le parti invece d'incartarle, senza dubbio viene un lavoro a regola d'arte e duraturo, e secondo me' 2.000 euro e' preventivo onesto.
 
Anche schilometrarle queste auto è un gioco da bambini... verifica in centralina se i km coincidono (+/- 8%).
 
e lo so bene BRAMBIL è per questo che sto valutando bene il tutto comunque quasi tutti i V6 TB che ho visto fino adesso stavano veramente non messi troppo bene... anzi... Mi sembra veramente delicato come motore almeno per quello che ho visto fino adesso
 
In realtà è affidabile e robusto, ma delicato. Se maltrattato come manutenzione o con gesti inconsulti è facile che dia problemi, altrimenti se ben tenuto è "eterno" (in officina viene un 166 con oltre 600k km...solo tagliandi ed 1 frizione).
 
Eh allora sarà che tutti quelli che ho visionato fino adesso erano veramente maltrattati...:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh allora sarà che tutti quelli che ho visionato fino adesso erano veramente maltrattati...:mad:

Il fatto è che molte persone trattano la macchina male.. In generale.. Non le lavano, non le trattano con cura, non fanno la manutenzione come si dovrebbe.. Un v6 tb ha bisogno di attenzioni, se sta gente li trattava come dei semplici mezzi di trasporto (della serie l'importante è che vada avanti) succede che da auto stupende si trasformano in ossi che si muovono e basta appunto.. Chi invece è appassionato di auto e alfista serio, non tratta cosi l'auto, e anche a 300k km rimane un vero gioiello.. Ma purtroppo non tutti sono cosi attenti.. Non bisogna demordere, bisogna cercare e pazientare fino a quando non spunta un vero gioiello in vendita.. Magari la pagherai qualcosa in piu.. Ma i km li noterai solo sul display! E questo non ha prezzo!