Formula 1 Mondiale 2013

Non è una novità regolamentare.

È un sistema di sospensioni nato già da diversi decenni.

La red bull lo usa dal 2005 e di solito chi vince viene copiato.

E' vero è uno schema che risale agli anni '70. Quello che intendi tu è lo schema pull posteriore push anteriore utilizzato nella RB5 dalla stagione 2009.
Il pull anteriore si era visto sulla Minardi PS01 del 2001.
Ma la soluzione full pull rod nella F1 "moderna" è stata ripresa dalla Monoposto della Ferrari la scorsa stagione ed ora dalla McLaren.
 
Grazie per le informazioni, non ne ero a conoscenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ottima partenza di stagione, ma avrei voluto sentire il nostro inno!
 
Ci sono ottimi auspici.

Pur con una sosta in più Alonso senza il doppiaggio finiva ad un secondo da Rikkionen :p
 
ahahahah Poli non lo puoi vedere il Finlandese:lol2:??? cazzarola nonostante tutto con quella Lotus è lì che da battaglia a tutti quanti. Ragazzi non me ne vogliate ma io tifo per Webber e
come lo definisce POlinesiano!!:lol2: sono rimasti solo loro della vecchia guardia: "vecchi" piloti della categoria....e l'avete visto anche voi oggi il Veterano Webber in quanto girava (sul bagnato, e va bhe che correva a casa sua). Comunque devo dire che dopo gli anni di Schumacher e Barrichello con i duelli con Hakkinen adesso comincia a ridarmi passione e voglia di seguirla questa F1....Nostalgia dei mondiali dal 94' in poi... "ah da quando Senna non corre più" come cantava qualcuno....
 
Onore al finnico, ci mancherebbe.

Gran manico, uno degli ultimi veri piloti come Hamilton!
 
Ma vi darò la mia opinione: secondo me Alonso è il pilota migliore. Si sa adattare alle varie condizioni e sa gestire una macchina anche quando non è al 100%, e nel suo guidare non c'è niente di non pensato.
Vettel è in grado di gestire una gara solo se indisturbato al comando, altrimenti basta ricordare cosa combinava a inizio stagione scorsa.
Mi dispiace di non poter vedere Kubica!
Hamilton nella scorsa stagione, più d'una volta mi sembrava di rivedere Montoya e le sue Montoyate!:lol2:
 
ciao a tutti!!!!!

inizio più che buono,sicuramente migliore degli ultimi anni....peccato,è mancato un solo gradino....ma il più importante!!!!!vabbè,la macchina in questa agra si è dimostrata molto veloce,attendo conferme in trepidante attesa :D

Alonso è il pilota più completo,stratega e calcolatore quando serve,lottatore incredibile,passista quando la gara lo permette...secondo me ha tutto,speriamo bene ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come buttare via un gran premio!
L'unica cosa simpatica è stato lo sbaglio di box di Hamilton!