Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

R: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Bellissimi...prezzo ? Come la senti in frenata ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Ti ringrazio gli ho dato 400 cerchi e gomme al 90% praticamente nuove.. In frenata è molto stabile l'unico neo sono i dischi anteriori che sono veramente molto rumorosi nelle frenate decise, e credo che consumino le pastiglie molto più velocemente rispetto a quelli tradizionali, a parte quello mi trovo molto bene
 
R: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Mmm..proprio il rumore importa a me asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Guarda molti dicono che a bassa velocità i baffati sono rumorosi, non è assolutamente vero se la usi in città sono silenziosi come i dischi tradizionali, non sentì nessun tipo di rumore.. Il discorso cambia se fai autostrada, le frenate decise a velocità sostenute producono un rumore inquietante, ma frena decisamente meglio e il pedale non è mai spugnoso.. Io personalmente quando dovrò cambiare i dischi rimarrò sicuramente sui tar-ox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, volevo esprimere la mia perplessità per questa scoperta che ho fatto ieri.. Apro il cofano per aggiungere il liquido del lavavetri e per un controllo dei livelli, e trovo la parte destra del coprimotore zuppa d'olio.. Allora mi affaccio e trovo uno squarcio di circa 10 cm sul tubo superiore Dell i.c. Non riesco a spiegarmi come sia possibile che non faccia nessun tipo di rumore, e che spinga forte come al solito! Cavolo sotto natale la 156 di mio padre per un taglietto di nemmeno due centimetri sullo stesso tubo, soffiava come una dannata e non spingeva per niente, come se non entrasse il turbo.. Qualcuno sa dirmi come sia possibile?