_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Quello che vorrei far io è:
1 step: terminale (ovviamente più dam)
2 step: centrale e downpipe + mappa =)
 
ciao ragazzi,scusatemi sono nuovo del forum,nuovo possessore della giulietta multiair,ho appena messo l'assetto e adesso voglio dedicarmi allo scarico,se sbaglio qualche comportamento nel forum correggetemi pure,ma lo scarico della Inoxcar non l'ha mai preso in considerazione nessuno?vedo che si parla molto di Ragazzon e Supersprint
 
Si! Solo finale x ora!


anch'io cambiando solo il finale il sound è cambiato pochissimo.!!
per questo che ho già ordinato il centrale! ;)
vediamo quanto cambierà!!
ciao ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao ragazzi,scusatemi sono nuovo del forum,nuovo possessore della giulietta multiair,ho appena messo l'assetto e adesso voglio dedicarmi allo scarico,se sbaglio qualche comportamento nel forum correggetemi pure,ma lo scarico della Inoxcar non l'ha mai preso in considerazione nessuno?vedo che si parla molto di Ragazzon e Supersprint

ciao e soprattutto benvenuto..!! :grinser002:
io personalmente monto S.S..!
inoxcar l'ho sentito nominare, e senza dirti una cavolata madornale, mi sembra che sia a pari
di csc..!!! ma prendilo con le pinze..!! non sono sicurissimo..!!
se vuoi un mio consiglio stai su ragazzon o S.S..!!
e vai sul sicuro.!! ciao ciao :decoccio:
 
Ora sono indeciso....rimappa o centrale....mmmmmmm.....una non esclude l'altra però dovrei prima montare il centrale..però così nn mi dispiace come sound..non e ne poco ne troppo! Ci penso questo week
 
il top è farli entrambi! =) e dirai.. grazie al ca**o! ahahaha!
 
Ora sono indeciso....rimappa o centrale....mmmmmmm.....una non esclude l'altra però dovrei prima montare il centrale..però così nn mi dispiace come sound..non e ne poco ne troppo! Ci penso questo week

fai prima il centrale...lasci assestare bene sound ecc...
poi vai di mappa...!!!!
e sarà tutt'altra roba.!!! hihihihi!!!!
ciao ciao
 
basta non dirglielo:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto con magister...xè mai dirlo alla moglie...!!??
le dirai solamente che il motore si è sladinato e la scarico
si è aperto...!!! hihihihihihi!!! .: Clap :.

Purtroppo capisce di motori ...soprattutto moto...e il rumore dello scarico lo sentirebbe subito...azz..però non si accorge della rimappa ! Mi volete male ...mi rovinoooooo