Scelta cerchi in lega per Alfa 147

R: cerchi toora TI

Pardon!!!erano supposizioni che si facevano in base alla scelta dell'argomento in titolo.Se prenderli del 16 o del 17.

Concordo e mi accodo alle scuse.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: cerchi toora TI

bakunin allora le tue ricerche stanno andando avanti? Se mi capita qualcosa te la tengo presente.
 
R: cerchi toora TI

La ricerca prosegue enzino ma grazie alla pulce che mi hai messo nell'orecchio, se non trovo nessun 16 che fa per me mi butto nei 17.
La differenza di prezzo della gomma è esigua per 3 anni.
Ti ringrazio per l'aiuto che mi vorrai dare ne sono ben felice; quando accendero il pc ti metto un bel mi piace.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: cerchi toora TI

:D grazie, molto gentile!!!! io domani porto i 17 a farli gommare..... se hai fortuna nella ricerca a volte si trovano gia' con i pneumatici, non saranno nuovissimi ma gia' e' un'aiuto
 
Re: R: cerchi toora TI

:D grazie, molto gentile!!!! io domani porto i 17 a farli gommare..... se hai fortuna nella ricerca a volte si trovano gia' con i pneumatici, non saranno nuovissimi ma gia' e' un'aiuto
vero; speriamo di trovare una bella occasione con la speranza che non trovi cerchi storti (in questo caso dovrei andare a fiducia... se poi li prendo a spedizione è pure peggio....).
Speriamo bene, comunque vi terrò aggiornati
 
Enzino libera la tua cassetta postale che voglio farti vedere cosa ho trovato e vorrei delle considerazioni !!!
 
ragazzi chiedo urgentemente un chiarimento: ho trovato un venditore di cerchi toora TI e asserisce che sono orgininali in quanto acquistati al concessionario alfa romeo a circa 1000€. Però NON HANNO IL MARCHIO ALFA ROMEO , BENSì LA DICITURA PRC (CINA).
E' possibile?
che sapevo io, la scritta alfa romeo è smepre presente!
Secondo me qualcuno ha fatto il furbetto?
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

hei sono qua,adesso dovrebbe essere libera. comunque prc e' sinonimo di cineseria.......Se ho tempo dopo ti faccio una foto dei miei che sono originali.
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Allora è confermato quanto asserisco! O il concessionario ha fatto il furbo o non me la racconta giusta il venditore...
Grazie enzino. Il msg pvt era proprio il link della vendita.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono cinesi.Gli originali sono fabbricati anche in Turchia,ma non in Cina.