Campania Chiacchiere tra campani

Ragazzi colgo l'occasione per ricordare a tutti i campani che partecipare a questo raduno del Sud è molto importante, per noi del Sud è un grande traguardo e dobbiamo fare tutto il possibile per dare valore all' evento, e per farlo è semplicissimo, basta la nostra partecipazione, conto su di voi, facciamo sentire la presenza dei campani!!! Eventualmente ne possiamo discutere meglio di persona al nostro prossimo raduno a Napoli. Per qualsiasi info contattate gli organizzatori.

https://forum.clubalfa.it/raduni-na...nazionale-centro-e-sud-8-9-giugno-2013-a.html
 
Buongiorno da un napoletano che oggi si trova a Montesilvano... ;)
 
Ciao, ho letto che sei Cilentano. Di Dove? Io sto nel comune di Laureana Cilento...
 
Buongiorno amici e buona domenica, che fate oggi? qualcuno di Napoli che vuole fare un aperitivo?
 
Buongiorno a tutti gli alfisti campani e a quelli di passaggio. Giornata uggiosa stamattina, fortunatamente il weekend è stato clemente sotto il punto di vista meteorologico!! Buon inizio settimana!!
 
Buongiorno a tutti gli alfisti campani e a quelli di passaggio. Giornata uggiosa stamattina, fortunatamente il weekend è stato clemente sotto il punto di vista meteorologico!! Buon inizio settimana!!

Buongiorno a te e a tutti! Per fortuna il Napoli ha vinto!!!
 
R: Chiacchiere tra campani

Auguri a tutti i papà

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Cosa c'è in programma oggi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto