Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: R: Wrappare una giulietta

Chi ti ha detto che wrappando si rovina il tetto ?? Ho già capito, quello è meglio che chiude. Il wrapping non è altro che un vinile adesivo che si applica quando vuoi puoi rimuoverlo non rovinando nulla. Sentire certe cavolate mi fa ridere di brutto. Come al solito i non competenti sono bravi a fare disinformazione specie quando non sono competenti. NON HO PAROLE :banghead:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Si, è lo stesso di Bari dove sei stato tu. Cmq si riferiva all'uso di taglierini che quasi certamente vanno a graffiare la vernice durante l'applicazione della pellicola. La stessa cosa che diceva Giobart qualche post fa.
 
R: Wrappare una giulietta

Si, è lo stesso di Bari dove sei stato tu. Cmq si riferiva all'uso di taglierini che quasi certamente vanno a graffiare la vernice durante l'applicazione della pellicola. La stessa cosa che diceva Giobart qualche post fa.

Ecco ripeto se lo si sa fare non si riga nulla e nella peggiore delle ipotesi con una lucidatura torna nuovo. Vantaggi del wrapping a differenza della verniciatura e che torni indietro a costo zero. Ma non fatemi più sentire cose assurde. :mad::D

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

....si infatti, confermo anch'io...wrappare il tetto ROVINA.....si, rovina le tasche dei carrozzieri che non lo fanno!!!...è ovvio che LORO te lo sconsiglino!!!..fidatevi, se la pellicola è di qualità, non lascia residui di alcun tipo, tipo colla ecc quando la tiri via...io l'ho applicata da ormai 6 mesi ed è una meraviglia, ovvio, come ho specificato in altri post, io ho usato una della 3M che è il top...neve, sporco, smog e residui di tram a Milano che corrode la normale vernice, spazzole degli autolavaggio ecc ed è uguale a 6 mesi fa...oltre ad aver il vantaggio della reversibilità, sicuro ci risparmi...io l'ho fatta mettere in provincia di Bari, il contatto ed il prezzo l'ho detto in privato al Capitano e dubito che con quel prezzo ti vernicino il tetto...
 
R: Wrappare una giulietta

Capitano passa da Babylon a bari sono miei amici e competenti altro che carrozziere o'mort. Abbi fiducia in me.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Wrappare una giulietta

Capitano passa da Babylon a bari sono miei amici e competenti altro che carrozziere o'mort. Abbi fiducia in me.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Babylon quale? Quello degli impianti audio?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Grazie a tutti ragazzi per i consigli, vedo che ho rianimato un pò la discussione... :D
 
R: Wrappare una giulietta

Babylon quale? Quello degli impianti audio?

Si ma adesso non fanno più impianti audio ma auto d'epoca wrapping ecc. Se devi passare avvisami che gli faccio un colpo di telefono.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Wrappare una giulietta

Si ma adesso non fanno più impianti audio ma auto d'epoca wrapping ecc. Se devi passare avvisami che gli faccio un colpo di telefono.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Scusa, ma è quello in una traversa di V.le Papa Giovanni 23°? Michele di Palo del Colle?
 
R: Wrappare una giulietta

Scusa, ma è quello in una traversa di V.le Papa Giovanni 23°? Michele di Palo del Colle?

Quella è la sede vecchia. Ma chi è Michele di palo del colle ?? Contattami in pvt.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ieri mi sono fatto fare un preventivo da una carrozzeria che utilizza le pellicole 3M, per il solo tetto mi ha chiesto 300€... nel loro sito hanno postato gallery di interventi fatti su Ferrari, Porsche...