_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Purtroppo capisce di motori ...soprattutto moto...e il rumore dello scarico lo sentirebbe subito...azz..però non si accorge della rimappa ! Mi volete male ...mi rovinoooooo


ma vogliamo bene alla tua giulietta.!!!!!!!
hihihihihihihi..!!!! scherzo ovviamente...!!! :)
temo cmq che anche la mappa la senta all'istante a sto punto...
a meno che ke tu non abbia un piedino fatato delicato delicato...!!!!! ;)
altrimenti l'unica soluzione è farla guidare a lei e vedrai che ti dirà:
"amore...potevi farla anche prima la mappa!!!!!" hihihihi..!!!
tienici informati sul tuo stato coniugale.!!
a presto
 
la mappa la puoi far passare come una sensazione data dal rombo! =)
 
è che cavolo perchè non mi arrivano tutte le nuove notifiche?!?!?

comunque per il sound volevo aspettare a rimontare le scarpette estive così da fare video e foto così accontentavo anche altri per via dei cerchi e eibach.. comunque pomeriggio dovrei aver del tempo e vedo di fare il video così intanto accontento voi :)

già che son qua e vedo altri interessati.. per la mappa... meglio al banco rulli o per strada? e poi sul 1.4 120cv.. che incremento stando in sicurezza devo considerare? e come consumi poi??
 
Io son per il banco
 
è che cavolo perchè non mi arrivano tutte le nuove notifiche?!?!?

comunque per il sound volevo aspettare a rimontare le scarpette estive così da fare video e foto così accontentavo anche altri per via dei cerchi e eibach.. comunque pomeriggio dovrei aver del tempo e vedo di fare il video così intanto accontento voi :)

già che son qua e vedo altri interessati.. per la mappa... meglio al banco rulli o per strada? e poi sul 1.4 120cv.. che incremento stando in sicurezza devo considerare? e come consumi poi??

sono per il banco anch'io...!! (ovviamente dopo tt le modifiche allo scarico..!!!)
ma poi ovviamente giretto bello tirato col "preparatore" in strada per
provare effettivamente l'auto..!!
x gli incrementi sul tuo motore/auto non so..!!!
mio frate con la punto t-jet 120cv ha preso 21.5 cv e ben 60 Nm di coppia..!!
ma si arriva facilmente a +25 cv e 80 Nm..!! a maggio la rulliamo nuovamente x spingerla ancora un pò più in su..!
tieni conto che la sua ha/aveva la linea di scarico completa..!!! non so se con centrale e scarico "finale" si può tirar fuori
qualcosina di più..!!
consumo ad acceleratore costante notevolmente diminuito...ma se si pesta giù..........
arriviamo a 4Km/l...occhio..!!! :lol2:
mi sa d'esser uscito un pò fuori ot..chiudo subito....!! scusate..!
ciao ciao
aspettiamo il video col sound...!!
a presto
 
il video lo sto caricando sul tubo, per stasera posto il link..
 
Si! Solo finale x ora!


Hai qualche foto da farci vedere???

il video lo sto caricando sul tubo, per stasera posto il link..

Grandioso! nella descrizione del video scrivi anche per favore esattamente cosa hai cambiato cosi non sto a richiedertelo e soprautto a ricercarlo nei meandri di questo topic ahah la mia memoria fa veramente ca***re!!!!
 
Hai qualche foto da farci vedere???

Nelle pagine dietro ci sono le foto!!

Grandioso! nella descrizione del video scrivi anche per favore esattamente cosa hai cambiato cosi non sto a richiedertelo e soprautto a ricercarlo nei meandri di questo topic ahah la mia memoria fa veramente ca***re!!!!

Nelle pagine dietro ci sono foto!
 
Nelle pagine dietro ci sono foto!

ahh perfetto scusami allora ora vado a guardare!

Grazie


EDIT: Monster_695 foto trovate! tu come ho letto hai cambiato solo il finale quindi hai un diesel giusto ( capitan ovvio )?
il posto che vende ragazon e che dici che costa poco dove si trova?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahh perfetto scusami allora ora vado a guardare!

Grazie


EDIT: Monster_695 foto trovate! tu come ho letto hai cambiato solo il finale quindi hai un diesel giusto ( capitan ovvio )?
il posto che vende ragazon e che dici che costa poco dove si trova?

No ho il Multiair 170 cv!
Ti mando Via Mp il nome del venditore