170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cosa ti impedisce di farlo?

IA
L'ho già detto io, rischio di esplosione :p
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cosa ti impedisce di farlo?

IA

Me lo impedisce il fatto che ho optato per un 170cv benzina...montarci un impianto a metano o GPL sarebbe un controsenso almeno per come la penso io. Cioè la scelta andava fatta a monte, ma non che non si possa montare l'impianto dopo (anzi vanno pure meglio di quelli della casa)...intendo scelta coerente.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Me lo impedisce il fatto che ho optato per un 170cv benzina...montarci un impianto a metano o GPL sarebbe un controsenso almeno per come la penso io. Cioè la scelta andava fatta a monte, ma non che non si possa montare l'impianto dopo (anzi vanno pure meglio di quelli della casa)...intendo scelta coerente.

Certo che nel 2013 sentire ancora 'ste stupidaggini...vabbé, vabbé, discorso chiuso, tanto è inutile, lo so già...

Buona fortuna

IA
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

essendoci già dalla casa una versione gpl anche io credo che la decisione sulla tipologia và fatta all'inizio
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

706km x 54litri di benzina. 13,1km/l :cool:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Avete finito la benzina ancora prima di arrivare al forum?:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

essendoci già dalla casa una versione gpl anche io credo che la decisione sulla tipologia và fatta all'inizio
il problema della verisone a gpl è l'allestimento,se dovessi allestirla come la mia viene molto di più,ed ho una exclusive con pack sport!io il prossimo anno se tutto va bene installo l'impianto!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Certo che nel 2013 sentire ancora 'ste stupidaggini...vabbé, vabbé, discorso chiuso, tanto è inutile, lo so già...

Buona fortuna

IA

Scusa se mi permetto...se io vado in concessionaria e acquisto un 170cv lo faccio perchè voglio in primis un'auto prestazionale e non sto tanto a badare ai consumi. Montarci a post un impianto metano o GPL "X COME LA VEDO IO" mi sembra un controsenso...
Sono infatti d'accordo su chi sostiene che la scelta andrebbe fatta a monte...non sto dicendo che mi son pentito dell'acquisto bensì che da ciò che ho letto in moltissimi forum mi aspettavo consumi più contenuti.

Sarei curioso di sapere perchè sono "stupidaggini"...
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

oggi mi son fatto un giretto di 950km ho speso 220 euro di benzina :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scusa se mi permetto...se io vado in concessionaria e acquisto un 170cv lo faccio perchè voglio in primis un'auto prestazionale e non sto tanto a badare ai consumi. Montarci a post un impianto metano o GPL "X COME LA VEDO IO" mi sembra un controsenso...
Sono infatti d'accordo su chi sostiene che la scelta andrebbe fatta a monte...non sto dicendo che mi son pentito dell'acquisto bensì che da ciò che ho letto in moltissimi forum mi aspettavo consumi più contenuti.

Sarei curioso di sapere perchè sono "stupidaggini"...

Domanda: che consumi ti aspettavi prima di acquistarla, e che consumi stai constatando?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

oggi mi son fatto un giretto di 950km ho speso 220 euro di benzina :lol2:

950km? mmm sì, anche io avrei speso 220 euro di benzina: due pieni da 110 euro di ENI BluSuper+, facendo restare nel serbatoio 6 o 7 ottavi ;)