Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma che ci fai con le alette parasole???:D Ci giochi a tennis:lachen001:.- La mia ha nove anni e mezzo, praticamente da quando ho preso l'Alfa nuova, è come nuova, come del resto tutti gli interni...........
ma io non le uso quasi mai, solo per quelle 5 volte all'anno, che c'è il sole che abbaglia. L'aletta del passeggero invece è intatta, anche se viene usata di piu dalla mia ragazza. sarò propio *******. ahhaahha.
 
ciao ragazzuoli come va? sembra che sia ritornato l'inverno.
Ma è possibile che l'aletta parasole lato guidatore duri 1- 2 anni e poi è da cambiare??!! gia ne ho cambiate 2. mah

Uguale... La prima era in garanzia... Adesso sono senza...
 
ma io non le uso quasi mai, solo per quelle 5 volte all'anno, che c'è il sole che abbaglia. L'aletta del passeggero invece è intatta, anche se viene usata di piu dalla mia ragazza. sarò propio *******. ahhaahha.

Davvero incredibile..........
 
ragazzi vi volevo augurare buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 
mi consolo allora, non sono il solo.io non riesco a trovare una soluzione definitiva, le ultime alette che ho installato sono di una giulietta, pensando che essendo piu recenti, non avessero questo difetto. Forse dipende anche se l'auto viene tenuta fuori o in garage.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No nn mi sono fidato.... Me lo sarei portato a casa con 130 euro.... Nuovo direi intorno ai 600 penso ma nn ne sono sicuro