_________O - Scarico sportivo Ragazzon

eccomi qua,
come promesso video della mia 120Tb con centrale dritto "gruppo N" e duplex tutto Ragazzon, ho anche il filtro BMC ma quello poco centra col rumore..

spero sia di vostro gradimento, mio di sicuro :-D :-D

Ragazzon su Giulietta 120 Tb - YouTube
 
eccomi qua,
come promesso video della mia 120Tb con centrale dritto "gruppo N" e duplex tutto Ragazzon, ho anche il filtro BMC ma quello poco centra col rumore..

spero sia di vostro gradimento, mio di sicuro :-D :-D

Ragazzon su Giulietta 120 Tb - YouTube

ciao...suona veramente mica male..!!!
ma all'interno abitacolo come siamo messi..?
si sente tanto la differenza? sopportabile?
x ora grazie e complimenti del sound..!!!
ciao ciao
 
all'interno non è assolutamente fastidioso, si sente un filino che non è come da originale, ma devo dire che è veramente ben insonorizzata la nostra Giulietta.

all'inizio quando andai ad informarmi da un meccanico per via di centrale e scarico se li vendeva montava ecc ecc (alla fine ho fatto tutto da solo sia acquisto come già detto in post precedenti e sia montaggio) mi disse che il centrale diritto avrebbe solo dato fastidio all'interno dell'abitacolo, quindi pur convinto di acquistarlo avevo un pò di timore.. invece mi son ricreduto, non da assolutamente fastidio
 
giovedi mi arriva il filtro BMC.....vedo cosa cambia! Poi valuto!
Ottimo Sound sul 120 cv!
 
all'interno non è assolutamente fastidioso, si sente un filino che non è come da originale, ma devo dire che è veramente ben insonorizzata la nostra Giulietta.

all'inizio quando andai ad informarmi da un meccanico per via di centrale e scarico se li vendeva montava ecc ecc (alla fine ho fatto tutto da solo sia acquisto come già detto in post precedenti e sia montaggio) mi disse che il centrale diritto avrebbe solo dato fastidio all'interno dell'abitacolo, quindi pur convinto di acquistarlo avevo un pò di timore.. invece mi son ricreduto, non da assolutamente fastidio


alla grande andrea....ho anch'io appena acquistato il centrale "diretto" della S.s. e l'unica perplessità
era nel rumore interno...!!! e anche a me l'avevano sconsigliato perche in fondo faceva solo
aumentare il rumore e avrebbe dato solo fastidio....ma se come dici tu, si sente ben poco la differenza all'interno...
perfetto.....un paio di sett ancora e poi lo monto anch'io..!!
grazie mille...!!! :)
ciao ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

giovedi mi arriva il filtro BMC.....vedo cosa cambia! Poi valuto!
Ottimo Sound sul 120 cv!

io lo devo ancora ordinare....fai sapere poi se cambia qualcosa...!!
super interessato..!
ciao ciao
 
ma la linea della SS è oversize... non va in perdita di contropressione??
io col filtro della BMC non ho notato niente di che... evidentemente bisogna mappare per far si che lavori bene anche lui...
oppure fargli un aspirazione diretta..
 
ma la linea della SS è oversize... non va in perdita di contropressione??
io col filtro della BMC non ho notato niente di che... evidentemente bisogna mappare per far si che lavori bene anche lui...
oppure fargli un aspirazione diretta..


dovrebbe essere un diametro magiorato di 0.5 cm..
ovvero da 6 si passa a 6.5..!!
hanno assicurato che non ci sarà nessuna perdita..!!
almeno spero..!!
e poi c'è sempre pronta la mappa....hihihi :lol2:

per il bmc, mio frate sulla gp t-jet lo ha gia montato...
e una volta rullata è uscito che gli da 1.5 cavalli in più...!!
ovvero 121.5...!!! (prima di mappare ovviamente)
la mappa sicuramente aiuterà a regolare il maggior flusso d'aria in entrata!!
almeno credo!
ciao ciao
maggiormente i dati
 
salve,

sono anch'io un possessore di una giulietta gpl 120cv essendomi stufato dello scarico finto volevo rimpiazzarlo con uno scarico
doppio tipo ragazzon
però vedo che c'è davvero poco spazio tra bombola del gpl e silenziatore , nn vorrei saltare in aria per uno scarico....!

dite che basta mettere la paratia del diesel?

mi preoccupa anche la prolungata assenza dell'utente evileon.....nn vorrei che......(scherzo ovviamente)...

ahahahah... ci sono... e sono VIVO! Lo scarico funziona molto bene e dopo 14mila km di test direi che non è più in test ^^ ho fatto sistemare e controllare il tutto in officina indicata da ragazzon stessa per verificare l'assemblaggio ecco le foto:

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


in anteprima ecco altri lavoretti che ho fatto (OT):

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah... ci sono... e sono VIVO! Lo scarico funziona molto bene e dopo 14mila km di test direi che non è più in test ^^ ho fatto sistemare e controllare il tutto in officina indicata da ragazzon stessa per verificare l'assemblaggio ecco le foto:

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


in anteprima ecco altri lavoretti che ho fatto (OT):

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Posso chiederti quanto hai speso tra materiali e montaggio? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore: