Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 jts 260cv - Q4 - Bianco Ghiaccio - 2010 - RA

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

[Bellissime anche queste foto :)
E deve essere proprio una tortura non poter guidare la propria Amata Alfa.][/raffaeleantony]

Agli effetti è un piccolo dramma quando mi tocca ripartire per il lavoro, però che bello ritrovarla in garage che mi aspetta ogni volta!


[Simone un saluto sul tuo diario anche da parte mia, e dal mio V5 diesel....vitamizzato :) Complimenti gran bel mezzo. La mia la uso come prima auto, e vede raramente giorni di pulizia totale come la tua, ma ormai si è abituata! hhahahahah][/Knight82]

Accidenti, mi piangerebbe il cuore a vedrela sporca ed in genere non esco se il tempo non è buono ma è successo di trovarmi sotto la pioggia a parecchie centinaia di km da casa e devo ammettere che regge lo sporco in maniera più che dignitosa grazie anche al pronunciato sbalzo posteriore che sicuramente aiuta a non tirarsi addosso di tutto!
 
Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Complimenti se non era per i la famiglia e Per gli euri la metterei ankio nel garage...
La mia è uguale solo che è familiare...
;))
img.tapatalk.com_d_13_03_20_ydeta2yz.jpg
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Complimenti se non era per i la famiglia e Per gli euri la metterei ankio nel garage...
La mia è uguale solo che è familiare...
;))

Sarà che di SW in bianco non no ho viste molte in giro ma fa uno strano effetto vedere la mia Spider in formato famiglia!
Buona scelta comunque!
 
Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Sarà che di SW in bianco non no ho viste molte in giro ma fa uno strano effetto vedere la mia Spider in formato famiglia!
Buona scelta comunque!

Per me è il contrario perché di spider bianche non ce ne sono molte...
Bella scelta davvero stupenda!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

bianca è bellissima, complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

bianca è bellissima, complimenti.

Grazie, se non sbaglio il bianco ghiaccio è stato reso disponibile sulla Spider solamente dopo il restyling del 2008.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Mi sono accorto di non aver inserito neanche una foto a cofano aperto, vediamo di rimediare prima che il V6 si offenda...
V6-1200.jpg
Poi già che ci sono ci sarebbe anche questa dell'estate scorsa mentre eravamo di rientro dalla Francia (utima area di servizio francese prima di entrare in Liguria)!
fr way back-1200.jpg
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Faccio compagna al tuo V6 con il mio :lachen001:
 

Allegati

  • DSCF0644.JPG
    DSCF0644.JPG
    239 KB · Visualizzazioni: 235
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Davvero belli i nostri V6!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - 2010 - bianco ghiaccio - RA

Bellissimi :)