Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Sono cinesi.Gli originali sono fabbricati anche in Turchia,ma non in Cina.

Stavo pensando a sto punto per evitare cinesate di buttarmi nei oz.
C'è rischio di beccare cinesate anche la?
Inoltre leggo sempre che sono 5x100 anziché 5x98.
Occorrono i bulloni particolari?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

devi mettere i bulloni flottanti(autocentranti)
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

E la cosa non mi entusiasma...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Enzino hai un mp

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ho trovato un altro venditore; questa volta nei cerchi non compare la scritta alfa romeo ma in compenso sta scritto MADE IN ITALY.

Mi potreste dire se posso fidarmi oppure sono anche queste cinesate?
 
Cerchi per Alfa 147

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una 147 Moving del dicembre 2010, arrivando subito al dunque posso montare cerchi da 17 con et41? Non trovo risposta da nessuna parte e sto impazzendo.
ringrazio molto chi saprà fornirmi una risposta
Andrea
 
Alfa 147 Ducati Corse cerchi canale 8 ed et30 o et35???

Ciao Ragazzi, dopo che mi hanno ritirato il libretto per i distanziali e 419 euro di multa ho deciso di acquistare dei nuovi cerchi nel frattempo sto chiedendo il nulla osta per le 225 o 235. Premetto che dopo varie letture all'interno del forum la serie ducati corse monta un cerchio con canale 7x18. Ora vorrei comprare i cerchi 8x18 in modo che sono tirati per i 215 ma andranno bene per le 225 o 235 sperando sempre nel nullaosta positivo. Ora mi chiedevo visto che non è tanto chiaro dalle varie discussioni che ho letto e facendo due calcoli se conviene mettere un cerchio con canale 8 ma con et 35 o et 30. Mi sembra che facendo due calcoli con ET 35 il cerchio rispetto all'originale dovrebbe sporgere di circa 1.8 cm mentre con ET 30 di circa 2.3 cm è corretto??? Chi mi dice se con et 30 non sporgo dal passaruota??? Ho visto ad esempio che i MAK NITRO 5 fanno sia ET30 che ET35, magari converrebbe prendere ET 35 per gli anteriori e ET30 per i posteriori. CHi mi puo dare una mano prima che faccio un acquisto e poi devo buttare via tutto???????????
 
Re: Alfa 147 Ducati Corse cerchi canale 8 ed et30 o et35???

Controlla quanto margine hai con gli originali e poi fai due conti.

L'et è espresso in mm quindi sai di quanto usciranno rispetto agli originali,
per il canale 1 pollice in più sono 2,54 cm, quindi avrai una sporgenza di 12,7 mm verso l'esterno e altrettanto verso l'interno...va quindi verificato che non tocchi internamente ;)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa 147 Ducati Corse cerchi canale 8 ed et30 o et35???

Inizierò a prendere un cerchio con et 30 e vedo coma sta hahahaha.
Cosa ne pensate dei Mak nitro 5 neri e cromati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 Ducati Corse cerchi canale 8 ed et30 o et35???

Parere mio,
Ma non ti conviene tenere le 215, mettere un canale 7.5, che è il suo, e giocare con l'et per portarli a filo?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2