Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

ahahahhaah questo non lo sapevo xD evabbe' dai che ce frega dei motori xD
 
come che mi frega?? no comment!
 
ahhahaha korm stavo scherzando ero ironico xD non sapevo che le 159 montassero motori di derivazione opel...ma tu intendi quelli a benzina no?
 
infatti non pensavo proprio perche' il jtd e' un motore alfa e fiat xD
 
il primo jtd fu montato su una 156...il progetto e' fiat (magneti marelli) personalmente l'ho avuto su una bravo e come diesel non era malaccio...il problema secondo me sta nel fatto che ormai sono anni che l'alfa non porta avanti progetti propri e si adegua allo standard fiat perche' ormai l'importante e' vendere macchine economiche ad un prezzo notevole per incrementare le entrate con il minimo sforzo...
 
il primo jtd fu montato su una 156...il progetto e' fiat (magneti marelli) personalmente l'ho avuto su una bravo e come diesel non era malaccio...il problema secondo me sta nel fatto che ormai sono anni che l'alfa non porta avanti progetti propri e si adegua allo standard fiat perche' ormai l'importante e' vendere macchine economiche ad un prezzo notevole per incrementare le entrate con il minimo sforzo...
Vedremo se l'accordo mazda-alfa andrà bene, se così fosse si avrebbe un ritorno alla TP! Almeno quello...

P.s. Stavolta Sergione non fare minchiate eh!
 
ahahhahaha speriamo bene davvero xD Gabo posso chiederti qui se hai ancora qualche pezzo x la 145?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahhahaha speriamo bene davvero xD Gabo posso chiederti qui se hai ancora qualche pezzo x la 145?
Ho un po di tutto ma sono indeciso se tenermeli per un epocale ritorno al 145 oppure venderli.
E' una scelta difficile specie ora che non navigo nell'oro...