problema dei codici ics alfa166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie infinite , sono un alfista da tanto tempo, ma adesso è il tempo dei codici ed ho bisogno di aiuto.


Prego urgentemente chi è in grado di darmi i codici di un alfa 166
L'ho acquistata usata si è scaricata la batteria ma non funziona più nulla , mi dice inserire il codice. Sono stato dall'autosalone che me l'ha venduta, ma non ha nulla e non è stato in grado di aiutarmi.
E' vero che il vecchio proprietario è obbligato a darmi il codice e che potrei denunciarlo?
Ho chiesto i codici all' Alfa ma mi hanno dato un codice che non funziona , spiegandomi che il telaio forse non corrisponde al codice autoradio. Ma come è possibile ? Io ho fornito tutti i dati
aiutatemi please
mia email, maestrojosemaria@yahoo.it

MFLB
5WK78100
AR 10000
14615/02
156020635
 
Grazie infinite , sono un alfista da tanto tempo, ma adesso è il tempo dei codici ed ho bisogno di aiuto.


Prego urgentemente chi è in grado di darmi i codici di un alfa 166
L'ho acquistata usata si è scaricata la batteria ma non funziona più nulla , mi dice inserire il codice. Sono stato dall'autosalone che me l'ha venduta, ma non ha nulla e non è stato in grado di aiutarmi.
E' vero che il vecchio proprietario è obbligato a darmi il codice e che potrei denunciarlo?
Ho chiesto i codici all' Alfa ma mi hanno dato un codice che non funziona , spiegandomi che il telaio forse non corrisponde al codice autoradio. Ma come è possibile ? Io ho fornito tutti i dati
aiutatemi please
mia email, maestrojosemaria@yahoo.it

MFLB
5WK78100
AR 10000
14615/02
156020635
Nessuno ti può aiutare come un magazzino ricambi Alfa. :grinser002:

Se hai il navigatore ti serve un ulteriore codice.

Quello che ti hanno dato non è che potrebbe essere della chiave? (CODE)

Nav e autoradio hanno un codice a 4 cifre....

Il vecchio proprietario non necessariamente te lo doveva dare o magari te l'ha dato e l'hai smarrito, dimostralo ....:rolleyes:

Già la giustizia Italiana è in difficoltà, evita di peggiorare la situazione... :lol2:




:decoccio:
 
i codidici li devi avere dal concesionario in quanto te la deve vendere con i codici anche se il proprietario precedente non li a consegnati.a me mi hano chiesto 200 euro pero il concesinario mi ha smontato autoradio e navigatore e mi a fato avere la seria di entrambi cosi poi sono andato da un eletrauto e con 30 euro ho avuto i codici
 
Grazie infinite , sono un alfista da tanto tempo, ma adesso è il tempo dei codici ed ho bisogno di aiuto.


Prego urgentemente chi è in grado di darmi i codici di un alfa 166
L'ho acquistata usata si è scaricata la batteria ma non funziona più nulla , mi dice inserire il codice. Sono stato dall'autosalone che me l'ha venduta, ma non ha nulla e non è stato in grado di aiutarmi.
E' vero che il vecchio proprietario è obbligato a darmi il codice e che potrei denunciarlo?
Ho chiesto i codici all' Alfa ma mi hanno dato un codice che non funziona , spiegandomi che il telaio forse non corrisponde al codice autoradio. Ma come è possibile ? Io ho fornito tutti i dati
aiutatemi please
mia email, maestrojosemaria@yahoo.it

MFLB
5WK78100
AR 10000
14615/02
156020635

Secondo me è il concessionario che ti deve obbligatoriamente fornire di tutti i codici poichè li avrebbe dovuti chiedere al proprietario quindi chiedi necessariamente a loro:mad: Io quando ho acquistato la mia ho ricevuto tutto da loro e sotto questo aspetto, come tutto del resto, ho avuto un buon trattamento nel senso che sono stati molto competenti:)
 
ciao sono leonardo da pesaro salve a tutti sono leonardo chi puo aiutarmi?dovrei recuperare il codice ics tjp idis model be2580 serial y5041816 ec 102 kw 38/00 6531352012 156027818 mlfb 5wk78207 serial ar2070042454/02 waight 2890 questo e tutto quello che ho un grazie anticipato a chiunque fosse in grado di aiutarmi grazie
 
salve ho questo problema dopo che la batteria si e scaricata mo mi dice di emettere le 4 cifre ics alfa 166 .autoradio siemenssssss
type-idis
modello no be2580
serial no y505153
serial no. ar2070063015/02
mlfb.5wk78207


ho fatto tanti tentativi .. con 4444 ma niente il quadrante displey va sempre sul 4 .. grazie
 
salve ho questo problema dopo che la batteria si e scaricata mo mi dice di emettere le 4 cifre ics alfa 166 .autoradio siemenssssss
type-idis
modello no be2580
serial no y505153
serial no. ar2070063015/02
mlfb.5wk78207


ho fatto tanti tentativi .. con 4444 ma niente il quadrante displey va sempre sul 4 .. grazie


ciao angelo63 allora posso dirti soltanto che difficilmente qui sul club qualcuno può darti i codici di sblocco visto che che li devi richiedere in concessionaria alfa romeo oppure sulle tue code card, ma presumo tu non le abbia... come già scritto in altri post armati di libretto di circolazione, documento di identità valido e recati nella rete alfa romeo a richiedere la code card dell ICS; dovrebbe costarti una cinquantina di euro
:decoccio: e buona pasqua!!!
 
Ultima modifica:
Io non so se posso incollare il link dove rivolgersi e risolvere i problemi dei codici ics, se i moderatori mi autorizzano posto il link.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.