kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
La gradazione migliore anche funzionalmente è la 5000k specie in un faro a parabola,se non vuoi noie con le fdo.... Le 6000k nelle parabole tendono molto di più all'azzurrino.
 
La gradazione migliore anche funzionalmente è la 5000k specie in un faro a parabola,se non vuoi noie con le fdo.... Le 6000k nelle parabole tendono molto di più all'azzurrino.

Confermo poi se posso io prima montavo un kit xenonlamp ed ora uno xenonvision quello con lampade diamondstar da 5000k....e sono veramente eccezionali. Come centraline mi sono trovato bene con entrambe...ma come lampada la diamondstar della xenonvision e' di un bianco eccezionale :) :thumbup:

Le ho montate su un lenticolare della mia unocinque9

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ma come fare a trovare le lampade giuste?
Io sul web ne trovo da 10-15€ a salire fino a 30€ ecc.
Sinceramente sia come durata e visione non mi sembra ci sia differenza.
Bisogna cercare una marca specifica?
 
Saranno sicuramente cinesate.Vai sulle marche che ti hanno consigliato prima.
 
Sono delle cinesate in generale.. Per correttezza non faccio nomi,ma un grosso rivenditore di kit xenon mi ha giustificato il ritardo di consegna delle lampade poiché il container proveniente dalla Cina era bloccato... Per cui a mio avviso già un kit di lampade,purché con base metallica che sia aggiri dai 25 ai 30€ è già buono. Io stesso ne compro sempre di quella cifra... Per distinguere le colorazioni basta guardare il colore dell'astina elettrodo sulla lampada... Ho imparato a distinguerle in base a quello a seconda del colore che voglio io...
 
Le ultime lampade che ho preso me le hanno mandate entrambe da 5000 ma una con base in ferro l'altra con base in plastica.
c'è una leggera differenza.
Cmq ho letto le discussioni di prima,forse non sono andato tanto indietro.Per il kit completo ci sono le marche,ma per acquistare solo lampade di ricambio cosa bisogna scrivere sul web.Quelle che ho preso fin'ora cinesi sicuramente sia da 30€ che da 15 erano uguali,
Soprattutto:Meglio base in ferro o in plastica?
 
Migliore la base in ferro come stabilità della lampada nella sede del faro... Inoltre ho notato che con la base in ferro non ci sono quei traballamenti del fascio luminoso in presenza di buche...
 
Io ho un kit della xenolamp 5000k,la base della lampada è in plastica ma ti posso assicurare che non ci sono traballamenti del fascio luminoso.Il fascio è stabile,fino ad ora.....
 
Io ho un kit della xenolamp 5000k,la base della lampada è in plastica ma ti posso assicurare che non ci sono traballamenti del fascio luminoso.Il fascio è stabile,fino ad ora.....

Anche io prima montavo un 5000 xenonlamp con base in plastica e nessun traballamento. Ora monto le xenonvision diamondstar hanno la base in metallo...ma ripeto l unica differenza e' nel colore...le diamondstar sono piu' bianche. Cmq. Avendoli provati entrambi ti posso assicurare che sia con xenonlamp che xenonvision vai sul sicuro :);)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io prima montavo un 5000 xenonlamp con base in plastica e nessun traballamento. Ora monto le xenonvision diamondstar hanno la base in metallo...ma ripeto l unica differenza e' nel colore...le diamondstar sono piu' bianche. Cmq. Avendoli provati entrambi ti posso assicurare che sia con xenonlamp che xenonvision vai sul sicuro :);)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Credo che xenovision sia quanto di meglio si possa trovare. Io monto le focus pro e sono ottime: con lampade di altre marche si va spesso incontro a scolorimenti del fascio luminoso: una volta una lampada mi diventò sul verde, un'altra sul rosa:mad: