Emilia-Romagna Raduno Spider - Brisighella (RA) - 12 Maggio 2013

Re: Raduno Spider

Se scendi fai un fischio!! Arrivi a 10km da casa mia, finalmente potremo conoscerci di persona dopo i piacevoli colloqui telefonici!

Ma certo Brambil, contaci!!! Ma vieni anche tu al raduno, no? Prendi in prestito una Spider dall'officina di tuo zio e ci raggiungi!
 
Re: Raduno Spider

Ma certo Brambil, contaci!!! Ma vieni anche tu al raduno, no? Prendi in prestito una Spider dall'officina di tuo zio e ci raggiungi!

Sìsì, vengo... ma di "prestiti" non se ne parla! E' gelosissimo (giustamente) delle sue bimbe! Farò da chiudifila con il GTV!
 
Re: Raduno Spider

Sìsì, vengo... ma di "prestiti" non se ne parla! E' gelosissimo (giustamente) delle sue bimbe! Farò da chiudifila con il GTV!
In caso dovessi partecipare, mi porto dietro un bel seghetto per fare un lavoretto al GTV. Così poi non ti tocca stare in coda :lol2:
 
Re: Raduno Spider

In caso dovessi partecipare, mi porto dietro un bel seghetto per fare un lavoretto al GTV. Così poi non ti tocca stare in coda :lol2:

...azz spero di non incrociarti con la Crosswagon che fai diventare cabrio anche la mia!!! :ernaehrung004:
 
Re: Raduno Spider

Brambil sarà la certezza di non perdere nessuno per strada!

In caso dovessi partecipare, mi porto dietro un bel seghetto per fare un lavoretto al GTV. Così poi non ti tocca stare in coda :lol2:

Ma poi non sarebbe più ideno per il RIAR!


...azz spero di non incrociarti con la Crosswagon che fai diventare cabrio anche la mia!!! :ernaehrung004:

Nel caso ti ritroveresti per le mani un pezzo unico dal valore incalcolabile!
 
Ultima modifica:
Re: Raduno Spider

dopo il seghetto il tuo GTV diventerebbe più o meno così... ;-)
hardtop1.jpg
 
Re: Raduno Spider

432.jpgBuona sera spideristi!
 
Re: Raduno Spider

Ciao Simone, pronto o quasi pronto a partire!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto