Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

Una buona notte anche da parte mia a tutti!

Simbox
 
Re: un saluto giornaliero

Buongiorno a voi.....è Venerdì!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: un saluto giornaliero

ciao a tutti e come ogni venerdì un saluto particolare a tutti i fortunati che si apprestano a partire per le ferie :decoccio:
 
Re: un saluto giornaliero

Buongiorno a tutti!!!! :grinser005:
E si....c'e tanta gente che aspettava questo venerdi da un bel po di tempo....... :hail:
 
Re: un saluto giornaliero

sandro75 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :grinser005:
E si....c'e tanta gente che aspettava questo venerdi da un bel po di tempo....... :hail:


ehm....speriamo non troppa sulla Firenze-Roma :eclipsee_steering: :Dentistretti:
 
Re: un saluto giornaliero

156Sportwagon ha detto:
ehm....speriamo non troppa sulla Firenze-Roma :eclipsee_steering: :Dentistretti:
:Dentistretti: :grinser005: eeeeh....cosa vuoi fare....anche quello fa parte del bello delle vacanze... :grinser021:
 
Re: un saluto giornaliero

Utimo giorno di lavoroooooooooooo!!!
 
Re: un saluto giornaliero

Ecco qua....e giunto il momento di staccare tutto... :fragend008:
sto cambiando casa, ed era solo rimasto il PC nel vecchio appartamento....
spero che piu tardi, quando attaco il mio PC nel nuovo appartamento....il segnale sara presente!!!! :hail: :hail:
Per tutti i vacanzieri....mi raccomando per strada....chi va piano, va san :aktion060: :ignore: buone vacanze!!!
e per tutti gli altri...a piu tardi sperooOOoo.... :fragend013:
 
Re: un saluto giornaliero

Ciao Sandro.. nn so se avrai subito il segnale bisogna vedere se ti fanno subito il trasloco della linea.. credo che debba venire un tecnico a casa tua per effettuarlo.. ma forse da voi le cose sono differenti .. spero che potrai ricollegarti al piu presto :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: un saluto giornaliero

Vah...un salutozzo lo lascio anche io!!! E' parecchio che non scrivo sul forum!!
E' che mi stò godendo milano mezza svuotata!!
ma quant'è bella?? :Dentistretti: