Giulietta - Macchie all'interno del plexiglass quadro strumenti.

Concordo, mia stessa teoria.
 
soluzioni da attuare ??
immagino ....ma il solo pensare a questo lavoro certosino mi mette l'ansia....

Aloha
 
Io non la tocco nemmeno con un dito.

In assistenza (portata ieri) mi hanno detto che non sono il primo.
Soluzione: smontare, pulire e rimontare. Ho salutato, preferisco resti così.
 
Io non la tocco nemmeno con un dito.

In assistenza (portata ieri) mi hanno detto che non sono il primo.
Soluzione: smontare, pulire e rimontare. Ho salutato, preferisco resti così.

saggia decisione :)
 
Non oso immaginare i graffi, i rumori ed i casini che deriverebbero (o potrebbero derivare) da un intervento simile!
 
Io non la tocco nemmeno con un dito.

In assistenza (portata ieri) mi hanno detto che non sono il primo.
Soluzione: smontare, pulire e rimontare. Ho salutato, preferisco resti così.

Anche io i stessi identici segnetti..sin dal primo giorno.pazienza...m spaventa lo smontaggio,chissa che ne vien fuori.il gioco nn ne vale la candela forse
 
Ragazzi lasciate perdere nn smontate il quadro strumenti .. o esperienza con la vecchia 147 vi dico solo che in assistenza mi hanno creato graffi che loro negavano , l'esperienza minima di un tecnico alle prime armi .. oltretutto montato di nuovo lo dovuto sostituire comprato su ebay e fatto da solo però scricchiolava e le 5 viti a brucola si allentavano e vibravano nn potete capire che fastidioso .. immaginate sulla nostra cara giulietta pensate che le plastiche sono peggiori della 147 ..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E chissà quando costa .. vi dico solo che ho sostituito lo sportello in plastica del porta fusibili che era rotto e vibrava , 40 euro un pezzo di plastica si sono lamentati anche i meccanici in officina per il pezzo immaginate il quadro strumenti !! Devo sostiuire anche le plastiche affianco alle cinture di sicurezza che sono rigate , la bellezza di 69 euro l'uno !!
 
Anche io mi sono accorto di avere quelle macchie, nello stesso posto, soltanto più piccole. Si vedono bene quando il sole ci batte direttamente contro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si evidenziano solo con il sole diretto, altrimenti sono invisibili.