Fast and Furious 6... sorpresa!!!

Dopo questa mi aspetto solo di vedere una 159 in West Coast Customs e poi possiamo dire di aver lanciato l'Alfa in America!:lol2:
 
Mi è venuta in mente na genialata :Joker:

Quasi quasi vado a sfotte i proprietari di Golf e A3 sui loro forum riguardo la presenza della Giulietta QV nel film mentre le loro super auto le vedono sul carroattrezzi ahahahaha .: lol :.

e no purtroppo son già state viste sia audi che volkswagen e purtroppo prima della nostra alfa =( già nel primo c'era la jetta :WC: (nella scena delle race wars,dove viene bastonata da un S2000 ovviamente!)
 
e no purtroppo son già state viste sia audi che volkswagen e purtroppo prima della nostra alfa =( già nel primo c'era la jetta :WC: (nella scena delle race wars,dove viene bastonata da un S2000 ovviamente!)

parlo di macchine... ;)
i film li conosco molto bene... fai con to che l'ho girati io ahahhaahahh...

comunque era riferito alle golf e A3...
 
Dopo questa mi aspetto solo di vedere una 159 in West Coast Customs e poi possiamo dire di aver lanciato l'Alfa in America!:lol2:
(ci hanno gia modificato la nuova 500 non mi sorprenderei) :)
 
i commenti su youtube riguardo al video lasciamoli perdere
 
:eclipsee_Victoria:SIIII BUTEIII UN'ALFA NEL PROSSIMO FAST & FURIOUS!!!:)...quando sentivo parlare del 6 in europa pensavo si ad auto come ferrari e lamborghini ma anche avevo timore che mettessero solo cruccomobili..speravo almeno in una alfa.. e BOOM! ALFAAAAAAAA GIULIETTAAAAAAAAA!!! F##K YEAH!!:cool:..almeno in una scena sarà protagonista..speriamo non la distruggano


mi aspettavo la 8C ma rischiavano veramente di farne fuori qualcuna durante le riprese:lol2: e rovinare La 8C è un peccato Mortale
 
Sta cominciando a girare lo spot della Giulietta associata a Fast&Furious 6 per il cambio TCT allo stesso prezzo del manuale... peccato che nello spot facciano vedere continuamente la Quadrifoglio Verde del film che è disponibile solo con il cambio manuale!! Doh!!

Errore grossolano oppure è una piccola anticipazione del futuro della gamma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardavo l'immagine (purtroppo è di bassa risoluzione) finale dello spot tv Giulietta associato al film Fast&Furious 6, mi sembra che ci sia qualcosa di diverso...
Maniglie porte nere, cerchi turbina neri lucidi e calandra nera...nuova versione?

C_3_Media_1681615_immagine_newsdet.jpg