Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

facevo un paragone fra le mie attuali e le pzero, tanto per notare alcuni cambiamenti in base all'etichetta...
e come descritto in precedenza, non corrispondono proprio esattamente a quanto dichiarano...
il rumore è esterno, 70 e più db all'interno insomma non sarebbe proprio il massimo aahahahaha poi in parte lo risenti all'interno...
Bhè si, dovremmo viaggiare con le cuffie...:lol2:
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Pneumatici cambiati :D alla fine ho messo le Michelin Primacy 3 per ora tutto bene e credo mi abbia trattato abbastanza bene il gommista ^_^
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Qualcuno ha mai acquistato le gomme nei centri commerciali? Ovviamente non bisogna avere molte pretese, visto che sono modelli standard senza caratteristiche eccezionali.
....

Io diverse volte all'Ipercoop, di solito conviene solo quando sono in offerta o quando c'è il 20% di sconto soci.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Qualcuno ha mai acquistato le gomme nei centri commerciali? Ovviamente non bisogna avere molte pretese, visto che sono modelli standard senza caratteristiche eccezionali.


bè non è detto..
in genere possono ordinarti qualsiasi cosa..

o almeno quello dove vado io è cosi...
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, il mio gommista che conosciamo ormai da più di 30 anni, mi ha proposto di provare i pneumatici Cooper.

non ho capito bene il modello, mi ha detto che sono ottime gomme che in italia non sono molto conosciute e perciò costano un pelo meno della concorrenza.

me le ha consigliate principalmente per la pioggia ma ha detto che sono buone anche per l'asciutto.......a me servirebbero con misura 195 45 r16 che in futuro per 225 45 r17

il figlio che lavora con lui le ha mantate su S3 e si trova da dio

qualcuno le ha mai provate??????
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Io non le ho mai mai sentite:confused: e non le metterei.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, il mio gommista che conosciamo ormai da più di 30 anni, mi ha proposto di provare i pneumatici Cooper.

non ho capito bene il modello, mi ha detto che sono ottime gomme che in italia non sono molto conosciute e perciò costano un pelo meno della concorrenza.

me le ha consigliate principalmente per la pioggia ma ha detto che sono buone anche per l'asciutto.......a me servirebbero con misura 195 45 r16 che in futuro per 225 45 r17

il figlio che lavora con lui le ha mantate su S3 e si trova da dio

qualcuno le ha mai provate??????

mai sentite...!!!
mai...!!! mi spiace..!!
ciao ciao
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Michelin o Bridgestone... e vai sul sicuro.

:decoccio:
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

404 Page Not Found | Cooper Tires ,ecco il loro sito,comunque sono più conosciuti per le gomme da fuoristrada.Il link è esatto,poi andate su Home e potete navigare sul sito regolarmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Delle p7 cinturato cosa ne pensate? Me le hanno date con la macchina e le sto facendo montare giusto ora (sto facendo cambio invernali estive).
Leggo moltissimi pareri negativi (rumorosa, dura come il marmo, non tiene.. Insomma na gomma de mer...) e gente che invece è contentissima..
Fosse stato per me probabilmente avrei preso altro ma visto che me le hanno praticamente regalate:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2